31.7 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaAuto si ribalta lungo la Flaminia: feriti mamma e due figli piccoli

Auto si ribalta lungo la Flaminia: feriti mamma e due figli piccoli

Pubblicato il 19 Luglio 2023 09:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Lavori di manutenzione e sicurezza sulla “Sellanese” per oltre 700mila euro

Gli interventi si sono resi necessari per far fronte all’usura del manto stradale causata dall’importante passaggio di mezzi pesanti e dall’azione corrosiva degli agenti atmosferici. Presciutti: “Investire in infrastrutture significa sostenere le comunità locali”

Un’auto si è ribaltata nella notte di mercoledì 19 luglio lungo la strada statale 3 Flaminia. L’incidente è avvenuto alle 1.30 vicino la “salita del picchio”, poco fuori il centro di Nocera Umbra. Coinvolto un solo mezzo, all’interno del quale si trovavano una giovane mamma di 34 anni e i suoi due figli piccoli, una bambina di 7 anni e un maschietto di 5 mesi. I tre sono usciti da soli dall’auto per poi essere soccorsi dal personale del 118 di Foligno. Secondo quanto reso noto avrebbero riportato fortunatamente solo lievi ferite. Ad intervenire sul luogo dell’incidente i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi del caso.

Articoli correlati