11.7 C
Foligno
giovedì, Marzo 12, 2026
HomeSportEccellenza, prova di fuga del Città di Castella

Eccellenza, prova di fuga del Città di Castella

Pubblicato il 16 Febbraio 2015 16:39 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Droga e contanti in auto: due giovani arrestati per spaccio a Cannara

Nel corso di due diversi controlli i carabinieri hanno sequestrato quasi 5 grammi di cocaina e poco più di mille euro. Per uno dei due pusher è scattato il divieto di dimora nel comune umbro, l’altro ha optato per il patteggiamento

Lucrezia Mancini continua a far sognare: per lei è terzo posto assoluto in Spagna

Con un tempo di due minuti, 28 secondi e 11 centesimi l'atleta folignate si è presa l'ultimo gradino del podio in una delle competizioni più importanti a livello europeo. Il coach Piero Santarelli: "Gara meravigliosa"

A Foligno un concerto sinfonico interamente dedicato a Beethoven

L’appuntamento, nell’ambito del cartellone degli Amici della Musica, è in programma per venerdì 13 marzo all’auditorium “San Domenico”. Sul palco la celebre Orchestra Sinfonica Abruzzese con solista ospite il pianista Nicolaus Salloum

FUGA – Stavolta la fuga c’è. Il Città di Castello vince a Massa Martana con un poker travolgente e mette in sicurezza la sua posizione in cima alla classifica. Complice di questo allungo la sconfitta della Subasio, perpetrata per mano dell’Angelana. Il Todi così non se lo fa dire due volte e vince contro il Deruta, riconquistando il secondo posto. Giornata di cambiamenti sul podio dunque. Il Todi vince grazie alla doppietta di Tascini e aspetta domenica prossima la Subasio. Un match importante, che sicuramente sancirà definitivamente equilibri futuri.

QUARTO POSTO – In quarta posizione la squadra che non ti aspetti: il Torgiano. I ragazzi di Montecucco, sostenuti dalle reti di Mortaro, macinano classifica. Stavolta ai danni del San Sisto, con gli uomini di Moreno Giacchetti, sconfitti per una rete a zero. La Narnese supera il Ventinella e la San Marco invece si fa superare dal Castel del Piano.

IN CODA – Il Nocera guadagna il secondo pareggio consecutivo con un Cannara coriaceo. Per i rossoblu di Genovasi però sfuma l’occasione di lasciare le secche della classifica. Infatti perdono sia il Deruta (contro il Todi) e la Nestor, contro la Pontevecchio. Situazione invariata, dunque, ma il terreno tra Nocera e Deruta è diminuito.

Articoli correlati