10.7 C
Foligno
giovedì, Gennaio 22, 2026
HomeSportEccellenza, prova di fuga del Città di Castella

Eccellenza, prova di fuga del Città di Castella

Pubblicato il 16 Febbraio 2015 16:39 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Imprenditoria in lutto: è morto Arnaldo Manini

Classe 1936, il fondatore e presidente della Manini prefabbricati si è spento nella residenza in collina dove viveva. Nel 2023 era stato nominato Cavaliere della Repubblica

Viadotto di Spello, da giugno percorribili entrambe le corsie

La consegna dell’appalto è avvenuta il 17 dicembre scorso. A fare il punto in consiglio regionale è stato l’assessore De Rebotti, rispondendo ad un’interrogazione di Lisci (Pd)

Espulso dall’Italia per 5 anni, era a Foligno: arrestato 25enne

Il giovane stava camminando a tarda notte vicino al parco dei Canapè quando è stato fermato dalla polizia. Portato in commissariato, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa della direttissima

FUGA – Stavolta la fuga c’è. Il Città di Castello vince a Massa Martana con un poker travolgente e mette in sicurezza la sua posizione in cima alla classifica. Complice di questo allungo la sconfitta della Subasio, perpetrata per mano dell’Angelana. Il Todi così non se lo fa dire due volte e vince contro il Deruta, riconquistando il secondo posto. Giornata di cambiamenti sul podio dunque. Il Todi vince grazie alla doppietta di Tascini e aspetta domenica prossima la Subasio. Un match importante, che sicuramente sancirà definitivamente equilibri futuri.

QUARTO POSTO – In quarta posizione la squadra che non ti aspetti: il Torgiano. I ragazzi di Montecucco, sostenuti dalle reti di Mortaro, macinano classifica. Stavolta ai danni del San Sisto, con gli uomini di Moreno Giacchetti, sconfitti per una rete a zero. La Narnese supera il Ventinella e la San Marco invece si fa superare dal Castel del Piano.

IN CODA – Il Nocera guadagna il secondo pareggio consecutivo con un Cannara coriaceo. Per i rossoblu di Genovasi però sfuma l’occasione di lasciare le secche della classifica. Infatti perdono sia il Deruta (contro il Todi) e la Nestor, contro la Pontevecchio. Situazione invariata, dunque, ma il terreno tra Nocera e Deruta è diminuito.

Articoli correlati