8.5 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeCronacaFoligno, esce di casa e non risponde più al telefono: a rintracciare...

Foligno, esce di casa e non risponde più al telefono: a rintracciare la giovane la polizia

Pubblicato il 2 Giugno 2023 10:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Si allontana da casa nel tardo pomeriggio e non risponde più al telefono. Preoccupati che potesse essere successo qualcosa alla figlia, i genitori si sono rivolti al commissariato di Foligno, diretto dal vice questore aggiunto Adriano Felici. Sono così scattate le ricerche della giovane, uscita di casa senza dire dove fosse diretta e rendendosi irreperibile. Agli agenti, il padre della ragazza ha raccontato che la figlia, già in passato, aveva avuto comportamenti simili. Non riuscendo, però, a mettersi in contatto con la giovane e preoccupato che potesse esserle accaduto qualcosa ha quindi deciso di chiedere aiuto alle forze dell’ordine. I poliziotti hanno immediatamente avviato le attività di ricerca attivando anche il sistema di localizzazione del cellulare della ragazza, che è stato individuato nel comprensorio territoriale di Trevi. Parallelamente gli agenti di via Garibaldi hanno ricostruito la rete di amicizie e contatti della giovane, rintracciata poco dopo a casa di un coetaneo. Dopo averla ritrovata ed essersi accertati che la ragazza stesse bene e che si era allontanata spontaneamente, l’hanno riaffidata ai genitori.

Articoli correlati