31.3 C
Foligno
domenica, Luglio 5, 2026
HomeAttualitàSicurezza stradale, cinque patenti ritirate a Spello durante i controlli notturni

Sicurezza stradale, cinque patenti ritirate a Spello durante i controlli notturni

Pubblicato il 9 Aprile 2019 08:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bollette dell’acqua, gli amministratori di condominio contro la nuova fatturazione della Vus

La nuova periodicità delle fatture, introdotta in applicazione della regolazione Arera, secondo i professionisti comporterà maggiori oneri organizzativi e difficoltà nella gestione contabile dei condomini. "Totale assenza di risposta alla richiesta di incontro"

L’appello del centrosinistra: “Seguire il modello Città di Castello per gestire i nidi comunali”

Le forze di opposizione ribadiscono la contrarietà all'esternalizzazione e presentano le proprie proposte: dalla via tracciata dal Comune tifernate ai fondi europei. L'assessore Comune di Reggio Emilia, Mahmoud: "Difendere il pubblico è difendere la democrazia"

Sportello mobile del cittadino: date e orari di luglio

Anche questo mese torna l'appuntamento che ogni giovedì vede gli agenti della polizia locale raggiungere le frazioni del territorio per fornire servizi amministrativi

Sono stati 52 i controlli effettuati negli scorsi giorni durante il pattugliamento territoriale notturno effettuato dai carabinieri e dagli agenti della polizia locale di Spello. L’attività ha portato all’identificazione di 68 persone e all’emissione di 11 verbali. Cinque, poi, le patenti ritirate, di cui tre con risvolti penali.

“Il servizio di controllo del territorio – ha commentato il sindaco Moreno Landrini – non solo continuerà, ma verrà anche intensificato. L’obiettivo – ha concluso – è quello di garantire la tutela dei cittadini, la sicurezza stradale e la prevenzione e il contrasto del fenomeno dei furti”.

Articoli correlati