16 C
Foligno
martedì, Maggio 6, 2025
HomeAttualitàFoligno, atleti disabili pronti ad entrare in acqua nel ricordo di Daniele...

Foligno, atleti disabili pronti ad entrare in acqua nel ricordo di Daniele e Marco

Pubblicato il 6 Aprile 2019 08:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Incidente lungo la statale 75: un ferito

Due i veicoli coinvolti nello scontro che si è verificato nella mattinata di martedì tra gli svincoli di Foligno nord e Spello. Chiusa temporaneamente la carreggiata in direzione Perugia

Foligno, presa la banda dei furti: in cinque in manette

Nella notte la polizia ha arrestato i membri di un gruppo ritenuto responsabile di numerosi colpi, tentati e portati a termine, non solo in città ma anche nei comuni limitrofi: da Trevi a Bevagna, da Bettona a Todi

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

L’occasione sarà quella per ricordare Daniele e Marco, due atleti della Polisportiva Disabili Foligno venuti a mancare da poco. È per loro che atleti con disabilità intellettiva o motoria si ritroveranno domenica 7 aprile, alle 9, alla piscina comunale di Santo Pietro. Il “I Memorial Daniele e Marco” sta, dunque, per prendere il via e vedrà la partecipazione di nuotatori provenienti non solo da Foligno, ma anche dalle città limitrofe.

Organizzato dalla Polisportiva Disabili Foligno Asd Sportinsieme, l’evento vedrà infatti anche la partecipazione degli atleti del team di Spoleto, degli amatori nuoto di Perugia, del Serafico di Assisi e del team scolastico dell’Istituto alberghiero di Assisi. Coinvolti inoltre, come volontari, gli alunni dell’Istituto comprensivo Ferraris di Spello, che già lo scorso anno avevano collaborato alla manifestazione.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dalla presidente della Polisportiva Disabili Foligno, Maria Teresa Lorentini, per ricordare Daniele e Marco, la cui assenza all’interno dell’associazione si fa sentire.

Articoli correlati