16.1 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaRubava nelle auto, 35enne di Foligno in carcere

Rubava nelle auto, 35enne di Foligno in carcere

Pubblicato il 23 Febbraio 2015 09:34 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Aveva il “vizio” di commettere furti su auto in sosta o parcheggiate all’interno di abitazioni. E’ per questo motivo che i carabinieri di Bevagna hanno arrestato un 35enne folignate, colpevole di aver messo a segno diversi furti tra il 2013 ed il 2014. L’uomo è stato portato nel carcere di Spoleto su richiesta del tribunale della città Ducale. Il 35enne era stato scoperto in passato a commettere molteplici furti, con i carabinieri che erano riusciti a risalire al folignate grazie ad un’attenta ricostruzione degli eventi e anche grazie ad alcuni riconoscimenti fotografici. Almeno nove i furti accertati nei comuni di Bevagna, Foligno, Spello e Montefalco. Una volta deferito, il Pm titolare delle indagini, valutata la gravità dei fatti e la pericolosità del soggetto anche in relazione al cospicuo numero di episodi contestati, ha chiesto la detenzione in carcere. L’uomo è stato rintracciato in un’abitazione di Foligno e immediatamente condotto in galera.

Articoli correlati