28.3 C
Foligno
mercoledì, Agosto 6, 2025
HomeAttualitàLa Quintana prende il volo: accordo di co-marketing con l'aeroporto di Perugia

La Quintana prende il volo: accordo di co-marketing con l’aeroporto di Perugia

Pubblicato il 26 Marzo 2019 09:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Umbria, dalla Regione 4 milioni per le rette di nidi e poli per l’infanzia

A beneficiare della misura saranno le famiglie con un Isee fino a 25mila euro, che potranno richiedere il contributo per il 2025/2026. Dal prossimo anno si cambia: nessun anticipo di spesa a carico dei genitori ma sostegno diretto e immediato

Foligno, dà in escandescenza e colpisce un operatore del 118 con un coltello

Spaventati dalle urla, alcuni residenti hanno allertato la polizia che ha avviato le indagini portando alla luce una storia di continue minacce e violenze perpetrate da un 53enne, con problemi di dipendenze, nei confronti degli anziani genitori. L’uomo è stato arrestato

Palio della Rivincita, la firma è di Lulu Nuti e Floating Beauty insieme ai ragazzi di EllElle

Per la realizzazione dell’ambito drappo di giostra scelti due artisti tra le voci più interessanti del panorama artistico contemporaneo italiano. Insieme a loro gli utenti della cooperativa folignate per un progetto che coniuga arte e sociale

La Quintana è pronta per spiccare il volo. L’Ente Giostra ha messo nero su bianco un accordo di co-marketing con l’aeroporto internazionale dell’Umbria, il “San Francesco d’Assisi” di Perugia.Lo scalo regionale, porta dell’Umbria per l’Europa, ha scelto la Quintana di Foligno come biglietto da visita della regione per i passeggeri che transitano attraverso lo scalo. L’accordo, fortemente voluto dal presidente dell’Ente Giostra Domenico Metelli e dal presidente della Sase Ernesto Cesaretti, prevede tutta una serie di attività rivolte alla promozione della manifestazione nei confronti dei passeggeri in transito per l’aeroporto dell’Umbria. In particolare, è stata concordata la presenza di materiale dedicato alla Quintana nella zona degli arrivi (roll-up e presentazione nei monitor), da aggiungere alla campagna virtuale con banner e foto nelle principali pagine interne del sito e nelle pagine ufficiali di Facebook e Instagram dell’aeroporto. Allo stesso tempo all’interno del Quintana Point sarà allestito uno spazio di promozione turistica per lo scalo regionale. Inoltre sono allo studio ulteriori iniziative promozionali da realizzarsi nei giorni immediatamente precedenti le giostre del 2019, che si svilupperanno all’interno dell’area aeroportuale “San Francesco d’Assisi”. “Grande la soddisfazione del presidente dell’Ente Giostra Domenico Metelli – si legge in una nota di palazzo Candiotti – per un accordo che pone, ancora una volta, la Giostra della Quintana di Foligno, grazie anche all’importanza del partner, come rappresentante d’eccellenza della regione Umbria”. L’accordo di partnership con l’aeroporto internazionale dell’Umbria va ad integrare una serie di progettuali operazioni di co-marketing che sta realizzando il nuovo direttivo per il 2019.

Articoli correlati