6.1 C
Foligno
sabato, Gennaio 10, 2026
HomeCronacaRuba attrezzi da lavoro in un cantiere: denunciato folignate

Ruba attrezzi da lavoro in un cantiere: denunciato folignate

Pubblicato il 8 Marzo 2019 08:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Living Voices”, lo spettacolo dedicato alle donne della Resistenza andato in scena allo Spazio Astra

Un connubio perfetto tra musica e racconti orali per non dimenticare un importante parte della nostra storia. A idearlo la folignate, newyorkese d’adozione, Laura Montanari: “Il suono della voce umana veicola informazioni con un impatto duraturo sulla curiosità”

Foligno, il Comune investe 80mila euro nell’illuminazione del centro

Ad essere interessate via Quadro, via Benaducci, via del Mercato, via delle Vergini e via Cairoli, che saranno dotate di punti luce con tecnologia led di ultima generazione. Cesaro: "Obiettivo proseguire in questo percorso"

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Sono state le immagini di videosorveglianza ad incastrare un cinquantaduenne folignate, colpevole di aver rubato alcuni attrezzi da lavoro in un cantiere edile. Il fatto è avvenuto qualche giorno fa a Perugia, dove l’uomo di origini francesi ma residente a Foligno e già noto alle forze dell’ordine, si è recato nel cantiere per commettere il furto. Immediata la denuncia del proprietario degli arnesi, che in questura aveva sottolineato la loro importanza per proseguire celermente i lavori nel cantiere. Grazie alle immagini delle telecamere e le prove schiaccianti, gli agenti hanno potuto chiedere tempestivamente il decreto di perquisizione, che ha fatto emergere la verità. Il 52enne, messo alle strette, ha confessato di aver rubato l’attrezzatura nel cantiere e di averla rivenduta. Attraverso la preziosa collaborazione degli agenti del commissariato di Foligno, i colleghi perugini hanno così potuto rintracciare l’uomo che aveva acquistato gli oggetti rubati nel cantiere, riconsegnandoli immediatamente. Per il 52enne è partita una denuncia per furto aggravato.

Articoli correlati