9.7 C
Foligno
lunedì, Novembre 10, 2025
HomeCronacaL’Atlantic Jazz Band sul palco del teatro Subasio per i bambini dell’ospedale...

L’Atlantic Jazz Band sul palco del teatro Subasio per i bambini dell’ospedale di Foligno

Pubblicato il 6 Marzo 2019 12:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sbraga, Pellegrini e poi Sylla: i Falchi battono il Siena e si prendono il secondo posto

Il Foligno surclassa gli ospiti e ottiene la seconda piazza grazie a tre reti che arrivano al termine di un match dominato. Manni: "I ragazzi hanno interpretato benissimo la partita"

Con “Nocera Umbra alle 5’” dopo quasi 70 anni si rialza il sipario dell’“Alphatenia”

Riportato in via dopo uno straordinario e accurato restauro, il teatro della città delle Acque si prepara alla sua prima stagione. Dieci gli spettacoli in cartellone tra compagnie umbre e dell’Italia Centrale: si parte il 30 novembre

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Lo scopo è quello dei più nobili: raccogliere fondi per acquistare materiale da donare al reparto di pediatria dell’Ospedale di Foligno. E per farlo il Leo Club cittadino ha deciso di organizzare un concerto di beneficenza in programma per domenica 17 marzo, alle 17, al teatro Subasio di Spello.

A salire sul palco per l’occasione sarà l’Atlantic Jazz Band, che accompagnerà il pubblico in un vero e proprio viaggio sul Virginian. Lo spettacolo a cui farà da sfondo il teatro spellano, infatti, è liberamente tratto da “Novecento” il celebre romanzo firmato da Alessandro Baricco.

Protagonista indiscussa dell’appuntamento di beneficenza sarà la musica della Movie Music Ensemble che, arricchita dagli interventi dell’attore Massimo Pergolesi, proporrà agli spettatori alcune delle colonne sonore più celebri composte da Gershwin, Joplin, Kander, Morricone, Piovani, Sasdelli/Tommasi e Rota. Un debutto per il Leo Club Foligno – l’associazione giovanile del Lions Club International – e un’occasione imperdibile per divertirsi aiutando gli altri.

Ingresso ad offerta libera. Per info e prenotazioni: 393 8750922.

Articoli correlati