5 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeSportSpoleto, telenovela Cavalli. Il tecnico si dimette, ma in serata c'è il...

Spoleto, telenovela Cavalli. Il tecnico si dimette, ma in serata c’è il passo indietro

Pubblicato il 4 Marzo 2019 18:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”
Quella del 4 marzo 2019 sarà sicuramente una data da ricordare per i tifosi dello Spoleto, che hanno visto mister Alessandro Cavalli lasciare le redini della squadra, per poi riprenderle a sole poche ore dall’ufficialità.
 
Il FORFAIT – Dopo le indiscrezioni dell’immediato postpartita di Spoleto-PonteValleceppi, che ha visto i padroni di casa capitolare per 3-1, Alessandro Cavalli aveva lasciato la panchina dei biancorossi, al termine di una poco felice serie negativa caratterizzata anche da tre sconfitte consecutive tra le mura amiche del Comunale. La notizia era stata riportata in anteprima già domenica sera dalla nostra redazione. Alla vigilia del derby con la Ducato, il ds Arcipreti aveva individuato tra i possibili sostituti l’ex Tuttocuoio Davide Mezzanotti o lo stesso tecnico della Juniores Flavio Lo Vaglio.
 
L’IMPROVVISO DIETROFRONT – Nel pomeriggio, dopo che la società, preso atto delle dimissioni di Cavalli, aveva iniziato a guardarsi intorno per cercare un sostituto, la decisiva svolta: l’ex tecnico del Campitello ha manifestato la sua volontà di ritirare le proprie dimissioni e di riprendere le redini dello Spoleto. 
 
Dopo la rinnovata fiducia della dirigenza nei propri confronti, Alessandro Cavalli tornerà siederà quindi, salvo ulteriori sorprese, sulla panchina dello Spoleto nella prossima giornata di campionato, che vedrà i suoi uomini impegnati nell’importante derby contro la Ducato. 

Articoli correlati