11.9 C
Foligno
sabato, Ottobre 31, 2026
HomeSportSpoleto, telenovela Cavalli. Il tecnico si dimette, ma in serata c'è il...

Spoleto, telenovela Cavalli. Il tecnico si dimette, ma in serata c’è il passo indietro

Pubblicato il 4 Marzo 2019 18:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno-Senigallia, Di Loreto risponde a Fedeli e suona la carica: “Uno stimolo in più per andare a vincere”

Dopo le dichiarazioni del presidente arrivate in settimana l'allenatore guarda avanti: "L'Aquila non cancella i nostri progressi. Coscienti del nostro percorso'"

Concluso l’anno quintanaro: il Cassero fa incetta di premi alla cerimonia finale

La serata conclusiva è stata ospitata a palazzo Candiotti ed è stata l’occasione per ripercorrere i risultati raggiunti in occasione delle tre Giostre del 2026. La prima edizione del riconoscimento dedicato a Fabio Luccioli è andato al magazine del Rione Morlupo

Raccolta delle olive a pieno regime. Viola: “Olio di qualità e quantità elevate”

A tracciare il quadro il presidente di Assoprol che ha parlato di una stagione molto positiva a livello di resa, con piante e frutti in salute. Tra le difficoltà degli agricoltori l’incremento generale dei prezzi che inciderà inevitabilmente sul costo finale del prodotto
Quella del 4 marzo 2019 sarà sicuramente una data da ricordare per i tifosi dello Spoleto, che hanno visto mister Alessandro Cavalli lasciare le redini della squadra, per poi riprenderle a sole poche ore dall’ufficialità.
 
Il FORFAIT – Dopo le indiscrezioni dell’immediato postpartita di Spoleto-PonteValleceppi, che ha visto i padroni di casa capitolare per 3-1, Alessandro Cavalli aveva lasciato la panchina dei biancorossi, al termine di una poco felice serie negativa caratterizzata anche da tre sconfitte consecutive tra le mura amiche del Comunale. La notizia era stata riportata in anteprima già domenica sera dalla nostra redazione. Alla vigilia del derby con la Ducato, il ds Arcipreti aveva individuato tra i possibili sostituti l’ex Tuttocuoio Davide Mezzanotti o lo stesso tecnico della Juniores Flavio Lo Vaglio.
 
L’IMPROVVISO DIETROFRONT – Nel pomeriggio, dopo che la società, preso atto delle dimissioni di Cavalli, aveva iniziato a guardarsi intorno per cercare un sostituto, la decisiva svolta: l’ex tecnico del Campitello ha manifestato la sua volontà di ritirare le proprie dimissioni e di riprendere le redini dello Spoleto. 
 
Dopo la rinnovata fiducia della dirigenza nei propri confronti, Alessandro Cavalli tornerà siederà quindi, salvo ulteriori sorprese, sulla panchina dello Spoleto nella prossima giornata di campionato, che vedrà i suoi uomini impegnati nell’importante derby contro la Ducato. 

Articoli correlati