8.6 C
Foligno
venerdì, Novembre 28, 2025
HomeCronacaFoligno, insulti e minacce a capotreno: denunciato 45enne

Foligno, insulti e minacce a capotreno: denunciato 45enne

Pubblicato il 22 Febbraio 2019 15:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Minaccia, oltraggio e porto abusivo di armi atte ad offendere. Sono i reati riconosciuti in capo da un 45enne di origini italiane, che alla stazione di Foligno ha tentato di salire su un treno diretto a Roma senza biglietto. Fermato dal capotreno, ha reagito insultandolo e cercando di aggredirlo. A bloccare il 45enne l’intervento degli uomini della polizia ferroviaria folignate coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni. Una volta bloccato, l’uomo è stato trovato anche in possesso di un paio di forbici, rivenute in una tasca. Per lui è così scattata una denuncia a piede libero.

Articoli correlati