1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCulturaFoligno, al "San Domenico" arrivano i Massimo Volume

Foligno, al “San Domenico” arrivano i Massimo Volume

Pubblicato il 20 Febbraio 2019 16:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Dopo esser tornati sulla scena con un nuovo album dal titolo “Il nuotatore” e pronti per dare il via ad un nuovo tour, i Massimo Volume sono tra gli appuntamenti musicali più attesi di Foligno. L’appuntamento è per il 21 marzo prossimo (ore 21.30), quando la band approderà all’Auditorium San Domenico nell’ambito della rassegna “Re: play”, in collaborazione – tra gli altri – con Parterre e Rock’in Umbria.

A sei anni di distanza da “Aspettando i barbari”, la band bolognese è tornata con un nuovo lavoro, il primo realizzato “in trio” dal nucleo storico della band: Egle Sommacal, Emidio Clementi e Vittoria Burattini. Per il tour de “Il nuotatore” con loro sul palco è stata annunciata anche la bravissima Sara Ardizzoni. L’evento – come detto – rientra nella stagione musicale 2018-2019 organizzata dallo Zut di Foligno.

Prima del concerto dei Massimo Volume, un altro appuntamento di livello internazionale con protagonista Josephine Foster, una delle musiciste folk più interessanti oggi in circolazione che si esibirà il 28 febbraio alle 21.30. I 13 aprile, invece, sarà la volta del progetto OoopopoiooO con la coppia Valeria Sturba e Vincenzo Vasi ancora impegnata a riscrivere cent’anni di elettromagnetismo concerto. Appuntamento in collaborazione con Young Jazz. 

 

Articoli correlati