17.9 C
Foligno
giovedì, Maggio 14, 2026
HomeCronacaFoligno, gratta e vince un milione e 700mila euro al bar della...

Foligno, gratta e vince un milione e 700mila euro al bar della stazione

Pubblicato il 29 Gennaio 2019 11:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Maltrattamenti e stalking sulla ex 15enne: contestata anche la violenza sessuale al fidanzato 18enne

La Procura di Spoleto ha chiesto il rito immediato per il giovane già ai domiciliari, mentre la difesa punta sull’abbreviato condizionato. L’avvocato della vittima: “La mia assistita vive nel terrore di doverlo incontrare e che possa farle ancora del male”

Quintana, manca sempre meno: sabato le prove ufficiali

Cavalieri e cavalli testeranno l’otto di gara il prossimo 16 maggio in vista della Giostra dell’ottantennale in programma per il 30 maggio e per la Sfida del 13 giugno. Previste modifiche alla viabilità

Nuove frontiere per l’emergenza medica: Foligno ospita il Congresso nazionale sul triage

L’appuntamento è per venerdì 15 maggio a palazzo Trinci, dove si confronteranno esperti di fama nazionale. Tra gli aspetti analizzati i protocolli clinici, le nuove tecnologie, la formazione del personale e le sfide etiche e gestionali

Gratta e vince un milione e 700mila euro. E’ quanto accaduto la scorsa settimana a Foligno, con un fortunato giocatore che si è ritrovato in mano un “Turista per sempre” da capogiro. La vincita è avvenuta al bar “Buffet Stazione”, che si trova all’interno dello scalo ferroviario della città. La notizia è stata diffusa solamente in queste ore, ed ha fatto gioire anche i proprietari del bar, Laura Pernazza e Paola Tortorelli. “Chi ha acquistato il ‘Gratta e vinci’ – commentano incredule le socie dell’attività – non ha mostrato segni di esultanza, quindi non ci siamo accorte di nulla. Il nostro bar è frequentato da moltissime persone di passaggio: dai pendolari ai militari che arrivano in caserma per i concorsi. E’ davvero difficile risalire al vincitore”. Al fortunato, che ha acquistato un tagliando da cinque euro, andranno subito 300mila euro, mentre riceverà 6mila euro al mese per i prossimi venti anni con una maxi somma finale di 100mila euro. E’ la prima volta che al bar della stazione avviene una vincita così grande. Anche se il nome rimane ignoto, i proprietari del “Buffet Stazione” sperano che il fortunato vincitore si faccia vivo: “Speriamo si ricordi di noi…”.

Articoli correlati