15.1 C
Foligno
lunedì, Agosto 4, 2025
HomeCronacaRapina in una tabaccheria di Foligno: portati via 10mila euro

Rapina in una tabaccheria di Foligno: portati via 10mila euro

Pubblicato il 16 Gennaio 2019 09:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Lo hanno aspettato all’uscita dalla tabaccheria per rapinarlo e gli hanno portato via l’incasso di 10mila euro. È quanto accaduto nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 a Foligno. L’episodio in un bar tabaccheria di viale Firenze, poco dopo le 23.

I malviventi, tre e tutti a volto coperto, hanno aspettato che i proprietari uscissero dall’esercizio commerciale prima di entrare in azione. Una volta fuori dal locale, i rapinatori hanno sorpreso il titolare da dietro sottraendogli la borsa in cui era tenuto l’incasso.

I tre si sono quindi dati alla fuga, portandosi via un bottino da 10mila euro. Sul posto sono intervenuti gli uomini del commissariato folignate diretto dal vicequestore Bruno Antonini, che stanno ora indagando per risalire ai responsabili del colpo.

 
 

Articoli correlati