22.6 C
Foligno
domenica, Maggio 4, 2025
HomeAttualitàCannara, lavori per 50mila euro sulle strade bianche

Cannara, lavori per 50mila euro sulle strade bianche

Pubblicato il 15 Gennaio 2019 15:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno da martedì iscrizioni aperte per i nidi comunali

Le domande potranno essere presentate entro il 30 maggio prossimo attraverso la piattaforma online. Previsti anche due open day per visitare le strutture presenti sul territorio

Foligno, l’opposizione lancia una petizione per il salario minimo comunale

Dopo la bocciatura della mozione da parte della maggioranza lo scorso mese di marzo, le forze di minoranza chiamano all’appello i cittadini. Obiettivo dichiarato “dotare il Comune di uno strumento concreto contro la precarietà e il lavoro povero”

Croce d’oro al merito per il comandante del Centro di selezione e reclutamento di Foligno

Il generale di divisione Giovanni Brafa Musicoro è stato premiato per l’attività svolta in Libano alla guida della brigata meccanizzata “Granatieri di Sardegna”. Il riconoscimento in occasione del 164esimo anniversario della costituzione dell’Esercito

Hanno preso il via, a Cannara, i lavori straordinari di manutenzione delle strade comunali. L’amministrazione guidata dal sindaco Fabrizio Gareggia ha infatti deciso di mettere a disposizione circa 50mila euro per eseguire interventi su tutte le strade bianche del territorio. Fondi stanziati a seguito della variazione di bilancio dello scorso mese e grazie ai quali si procederà alla sistemazione delle buche e alla risagomatura delle strade e delle cunette, pavimentate con breccia e macadam.

Gli interventi stanno interessando, attualmente, le strade di pianura. Successivamente le squadre si sposteranno sulle quelle di fascia collinare. “Siamo in procinto di deliberare ulteriori interventi – ha inoltre annunciato il sindaco Gareggia -. Lavori – ha concluso il primo cittadino – riguarderanno l’asfaltatura delle strade in base alle priorità che sono state assegnate in relazione al livello di usura’’. 

Articoli correlati