1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaFoligno, presi i malviventi ricercati dai carabinieri dopo l’inseguimento di martedì

Foligno, presi i malviventi ricercati dai carabinieri dopo l’inseguimento di martedì

Pubblicato il 10 Gennaio 2019 15:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

La fuga è durata poco. Appena 24 ore e i due uomini ricercati dai carabinieri di Foligno dopo l’inseguimento di martedì pomeriggio sono stati rintracciati. È così scattata la denuncia per furto aggravato, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

I due, lo ricordiamo, nel primo pomeriggio di martedì avevano commesso un furto all’interno di un camion che era parcheggiato in via Ferrero a Foligno. A notarli una pattuglia dei carabinieri, impegnata nei quotidiani controlli del territorio. Era così scattato l’inseguimento durante il quale le due auto si erano anche scontrate, al punto che i militari avevano chiesto rinforzi ai colleghi della polizia. Nel frattempo, però, i due malviventi erano riusciti a dileguarsi, facendo perdere le loro tracce.

Fino a quando, come detto, nella giornata di mercoledì i militari hanno rintracciato l’auto con cui la coppia era fuggita. L’Opel Corsa è stata rinvenuta tra i comuni di Foligno e Montefalco, non lontano dal luogo del furto. Neanche 24 ore, dunque, e i carabinieri sono riusciti a risalire anche ai due fuggitivi che, come detto, sono stati denunciati.

Articoli correlati