25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaSale sul treno senza biglietto e aggredisce poliziotto: arrestato 25enne

Sale sul treno senza biglietto e aggredisce poliziotto: arrestato 25enne

Pubblicato il 2 Gennaio 2019 15:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Si trovava a bordo di un treno proveniente da Perugia e diretto a Foligno il 25enne nigeriano accusato di resistenza, lesioni e false attestazioni a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e interruzione di pubblico servizio. Il giovane si trovava in una delle carrozze del treno diretto a Foligno, quando il controllore gli ha chiesto di esibire il biglietto di viaggio, di cui il nigeriano era sprovvisto. Irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, alla richiesta di un documento d’identità il venticinquenne si è dato alla fuga una volta arrivato alla stazione di Foligno. Inseguito dalla polizia ferroviaria, il ragazzo ha spintonato e strattonato un agente intervenuto per bloccarlo, facendolo cadere violentemente a terra. Poco dopo il nigeriano è stato comunque preso dalla polfer. Ma il suo comportamento fuori dagli schemi è proseguito anche al momento dell’identificazione, visto che il giovane ha fornito nome e data di nascita diversi da quelli veri. Arrestato, il nigeriano ora si trova in carcere a Spoleto, mentre il poliziotto spintonato ha riportato lesioni con prognosi di 60 giorni.

Articoli correlati