6.7 C
Foligno
domenica, Gennaio 11, 2026
HomeCronacaDue patenti ritirate ed un’auto confiscata: a Spello va avanti il controllo...

Due patenti ritirate ed un’auto confiscata: a Spello va avanti il controllo congiunto del territorio

Pubblicato il 20 Dicembre 2018 16:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

I Falchi pronti a fronteggiare la capolista

Dopo il pari di Montevarchi il Foligno incontra il Grosseto di Paolo Indiani, che guida la classifica a 47 punti. I biancazzurri devono fare i conti con le assenze di Tomassini e Cottini. Manni: "Giocare contro la prima uno stimolo in più"

Due patenti ritirate, un’auto confiscata ed un’altra sottoposta a fermo amministrativo. È il bilancio dell’attività congiunta di carabinieri e agenti della polizia locale di Spello, a seguito del rafforzamento dei controlli e della vigilanza sul territorio. Nel corso del servizio notturno che si è svolto il fine settimana scorso, le forze dell’ordine hanno passato al setaccio 25 vetture. Trenta le persone identificate e 13 i verbali emessi con 60 punti decurtati.

“L’amministrazione comunale – ha commentato il sindaco Moreno Landrini – è da sempre attenta alle attività che possano salvaguardare la sicurezza nel territorio, con l’obiettivo – ha proseguito – di rispondere alle sempre più forti richieste di sicurezza da parte della cittadinanza”. In quest’ottica, nella Splendidissima Colonia Julia sono stati attivati servizi serali e notturni finalizzati a tutelare i cittadini, a garantire la sicurezza stradale ed a prevenire e contrastare i furti. L’obiettivo dichiarato dal primo cittadino spellano è quello di “assicurare livelli di sicurezza sempre più elevati”.

Ecco perché il Comune negli scorsi mesi ha anche sottoscritto con la Prefettura di Perugia un protocollo d’intesa per la  concretizzazione di un progetto più ampio in cui “agli interventi di competenza esclusiva delle forze armate – ha concluso Moreno Landrini – si affiancano le iniziative dei cittadini mediante una maggiore conoscenza reciproca nell’ambito di quartieri e frazioni”. 

Articoli correlati