9.4 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacaRubava dagli stand delle Gaite: nei guai 34enne

Rubava dagli stand delle Gaite: nei guai 34enne

Pubblicato il 22 Giugno 2018 15:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Approfittava della presenza degli espositori in città per commettere i suoi furti. L’ultimo in ordine di tempo è stato quello nei confronti della titolare di uno stand, arrivata a Bevagna in occasione della “Primavera Medievale”. A mettere fine ai comportamenti delittuosi di una 34enne bevanate sono stati i carabinieri della locale stazione. La donna è stata arrestata mercoledì scorso su ordinanza del gip del tribunale di Spoleto. Nei suoi confronti pende l’accusa di furto aggravato. I fatti risalgono allo scorso 28 aprile quando la donna, approfittando della momentanea distrazione di un’espositrice, era riuscita a rubarle 170 euro dal portafogli che si trovava nella borsa sistemata su una sedia all’interno dello stand. Ad aiutare i carabinieri nelle indagini anche le dichiarazioni di alcuni passanti. Nella loro ricostruzione, i militari sono risaliti il profilo di una ladra seriale, visto che la 34enne sarebbe autrice di almeno altri 10 casi analoghi a quello avvenuto durante il prologo delle Gaite. In due casi addirittura, la bevanate è stata arrestata in flagranza di reato. La donna ora si trova agli arresti domiciliari, controllata dal “braccialetto elettronico”.

Articoli correlati