8.9 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeCulturaSolidarietà in musica: tributo a Lucio Dalla e Pino Daniele

Solidarietà in musica: tributo a Lucio Dalla e Pino Daniele

Pubblicato il 7 Marzo 2015 15:13 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Al “San Giovanni Battista” esperti a confronto sulla gestione del pacemaker in ambiti non cardiologici

L’incontro è in programma per sabato 21 febbraio. Promosso su iniziativa della Cardiologia Foligno-Spoleto, risponde a un’evenienza sempre più frequente nell’attività ospedaliera elettiva e in urgenza

Musica e solidarietà ancora una volta protagoniste a Foligno. L’ associazione Rhà Eventi ha in serbo per sabato 14 marzo alle ore 16 e alle ore 21 un evento imperdibile: “Se fossi un angelo”, tributo a Lucio Dalla e Pino Daniele. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Foligno, porterà sul palco dell’Auditorium San Domenico uno spettacolo che mette insieme la musica, la danza e il teatro, un appuntamento da non perdere oltre che per la sua bellezza anche per lo scopo solidale. A presentare la serata Barbara Chiodini e Alessandro La Porta. “Tante le associazioni che sono coinvolte nell’evento” spiega Annunziata Giacchi presidente dell’associazione Rha’ Eventi: il Consorzio Servizi Integrati Foligno C.O.S.I.F.; l’Associazione Nazionale Carabinieri di Foligno; Diamoci Tempo progetto Banca del Tempo del Comune di Foligno; l’ Associazione Italiana Sclerosi Multipla gruppo operativo Foligno/Spoleto; l’ Associazione La Coccinella di San Eraclio di Foligno; l’Associazione Liberi di Foligno; la CoopCulture; le Associazioni Sportive A.S.A.L. e G.S. Ciclorapida; l’Associazione I Pagliacci di Terni; la Protezione Civile Città di Foligno, oltre alla partecipazione sul palco della scuola By Oplas di Tiziana Filena, il Trio Ensemble Biagini, Giuseppe Albergo, Gloria Fioroni, la compagnia teatrale O.L.B.C, Accademia D.A.M, i gruppi musicali S.N.C Senza Numero Civico e Quattro meno meno. Il costo del biglietto è di dieci euro, le prevendite sono disponibili presso la sede del Servizio Turistico di Porta Romana a Foligno.

 

Articoli correlati