7.8 C
Foligno
venerdì, Dicembre 26, 2025
HomeCronacaSpello, spacciatore arrestato dai carabinieri

Spello, spacciatore arrestato dai carabinieri

Pubblicato il 9 Marzo 2015 09:46 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

Spacciava droga tra Foligno e Spello. A sorprenderlo sono stati i carabinieri della stazione spellana, che da tempo seguivano le mosse un albanese di 28 anni residente nella Splendidissima Colonia Julia. L’uomo è stato notato dai militari mentre percorreva ad alta velocità in auto una strada periferica che conduce a La Paciana. Pedinato, i carabinieri hanno deciso di intervenire appena l’albanese ha incontrato un’altra persona, un 50enne folignate. Nel giubbotto del 28enne sono saltate fuori due dosi di cocaina pronte per essere vendute al suo acquirente. Nell’auto i militari hanno trovato altri involucri di cocaina pronti per essere venduti e nascosti in una confezione di fazzoletti. La droga è stata sequestrata insieme a 110 euro, ritenuti provento dello spaccio. L’albanese, arrestato, è finito ai domiciliari e all’indomani è stato processato per direttissima. Per lui quattro mesi di reclusione con sospensione condizionale.

 

Articoli correlati