20.5 C
Foligno
sabato, Agosto 15, 2026
HomeCronacaSi allontana da casa, novantenne ritrovato per due volte alla stazione di...

Si allontana da casa, novantenne ritrovato per due volte alla stazione di Foligno

Pubblicato il 9 Marzo 2015 10:56 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, due aggressioni in 48 ore: indagini in corso

Avvenuti tra il pomeriggio di mercoledì e la mattinata di giovedì, entrambi gli episodi hanno coinvolto dei cittadini stranieri. Tra le ipotesi al vaglio l’esistenza di un collegamento tra i due fatti

Carenze di organico al Commissariato di Foligno, la denuncia del Siap 

Nessun rinforzo previsto dalle ultime assegnazioni: il sindacato valuta iniziative per sollecitare l'intervento del Dipartimento. Segnalati malumori tra il personale, chiamato a coprire fitti straordinari e continui cambi turno rispetto alle mansioni originarie

Ferragosto bollente in Valle umbra, ma da lunedì arrivano i temporali

Il caldo torrido che ha caratterizzato quest’estate si protrarrà fino alla prossima settimana con temperature tra i 6 e gli 8 gradi sopra la media. L’esperto di Umbria Meteo: “Dal 17 agosto rovesci localizzati di forte intensità”

Per due volte si è allontanato dalla sua abitazione e in entrambi i casi è stato ritrovato alla stazione ferroviaria di Foligno. L’uomo, un novantenne, è uscito da casa senza dare indicazioni ai familiari su dove fosse diretto. E’ così che i suoi familiari hanno avvertito la polizia. Da qui è scattata la macchina delle ricerche, con l’anziano che è stato ritrovato dagli uomini della Polfer guidati da Alessandro D’Antoni. Nel primo caso l’uomo è stato trovato nella biglietteria della stazione, nel secondo in prossimità della banchina che porta ai treni. GIOVANI DENTRO VAGONE MERCI – Nelle ultime ore gli agenti della Polfer folignate hanno inoltre individuato un ragazzo ed una ragazza, entrambi 20enni di origine straniera, dentro un vagone merci mentre si aggiravano con fare sospetto all’interno di un’area riservata dello scalo folignate. Per i due è scattata una sanzione dovuta alla loro presenza ingiustificata all’interno dell’area, insieme ad un fotosegnalamento poiché sprovvisti di documenti.

Articoli correlati