18 C
Foligno
lunedì, Settembre 8, 2025
HomeCronacaFoligno, cane antidroga trova 14 grammi di cocaina: arrestato 55enne

Foligno, cane antidroga trova 14 grammi di cocaina: arrestato 55enne

Pubblicato il 16 Gennaio 2024 12:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I Falchetti iniziano il campionato con i fuochi d’artificio: poker al Montevarchi

Buona la prima per i ragazzi di mister Alessandro Manni che accolti da più di mille tifosi al “Blasone” hanno inaugurato il campionato. Il mister: "migliore prestazione da quando alleno a Foligno"

I Primi d’Italia si presentano a Roma. Il ministro Lollobrigida: “Ambasciatori di qualità”

La sede del ministero dell’Agricoltura ha ospitato la conferenza per la 26esima edizione della kermesse che si terrà dal 25 al 28 settembre prossimi. Il patron Aldo Amoni: “Il nostro festival punto di riferimento a livello nazionale e internazionale”

Nuovi orari per i centri di raccolta della Vus

Le nuove disposizioni entreranno in vigore lunedì 8 settembre e si protrarranno fino al 30 giugno prossimi. Ad essere interessate le strutture della Paciana a Foligno e di Santo Chiodo a Spoleto

Nei guai dopo essere stato trovato in possesso di 14 grammi di cocaina. A Foligno i carabinieri della sezione Radiomobile hanno arrestato un 55enne. L’uomo è stato beccato grazie al supporto di un cane antidroga del Nucleo carabinieri cinofili di Firenze. Tutto è partito dal controllo di un assuntore di sostanze stupefacenti, attraverso il quale i militari sono riusciti a identificare il suo spacciatore. Coordinati dalla Procura della Repubblica di Spoleto, i carabinieri hanno ottenuto un decreto di perquisizione locale, effettuato grazie all’ausilio dell’unità cinofila. Durante il controllo, è stata trovata la cocaina, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento: tutto è stato posto sotto sequestro. Al termine delle formalità di rito, il 55enne è stato dichiarato in arresto per detenzione illecita e traffico di sostanze stupefacenti. L’udienza di convalida ha portato all’applicazione della misura cautelare dell’obbligo giornaliero di presentazione alla polizia giudiziaria.

Articoli correlati