13.9 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeCronacaFoligno, cane antidroga trova 14 grammi di cocaina: arrestato 55enne

Foligno, cane antidroga trova 14 grammi di cocaina: arrestato 55enne

Pubblicato il 16 Gennaio 2024 12:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Infiltrazioni al Consultorio “Subasio”, Mattioli: “Quattro stanze inutilizzabili”

A denunciare la situazione l'esponente di Foligno in Comune, nella seduta del consiglio comunale di giovedì pomeriggio. L'appello: “Si trovi una struttura alternativa per garantire la continuità dei servizi essenziali”

Dimissioni dg Vus, Uil Trasporti tuona: “Ora azienda più povera ed esposta”

All’indomani dell’ufficialità del passo indietro di Ranieri, il sindacato ha espresso le proprie perplessità in attesa di conoscere i contorni della vicenda. “Condanniamo qualsiasi scelta che non metta al centro il benessere dell’azienda e dei lavoratori”

Walid Khribech approda in Kings League Italy: è un nuovo giocatore dei Trm Fc

La stella biancazzurra porterà avanti l'impegno in parallelo con quello del Foligno. Il campionato di calcio a sette prevede 11 giornate infrasettimanali con incontri serali

Nei guai dopo essere stato trovato in possesso di 14 grammi di cocaina. A Foligno i carabinieri della sezione Radiomobile hanno arrestato un 55enne. L’uomo è stato beccato grazie al supporto di un cane antidroga del Nucleo carabinieri cinofili di Firenze. Tutto è partito dal controllo di un assuntore di sostanze stupefacenti, attraverso il quale i militari sono riusciti a identificare il suo spacciatore. Coordinati dalla Procura della Repubblica di Spoleto, i carabinieri hanno ottenuto un decreto di perquisizione locale, effettuato grazie all’ausilio dell’unità cinofila. Durante il controllo, è stata trovata la cocaina, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento: tutto è stato posto sotto sequestro. Al termine delle formalità di rito, il 55enne è stato dichiarato in arresto per detenzione illecita e traffico di sostanze stupefacenti. L’udienza di convalida ha portato all’applicazione della misura cautelare dell’obbligo giornaliero di presentazione alla polizia giudiziaria.

Articoli correlati