0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeCronacaRitrovata la donna spoletina scomparsa due mesi fa

Ritrovata la donna spoletina scomparsa due mesi fa

Pubblicato il 18 Marzo 2015 15:32 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

È stata ritrovata a seicento chilometri da casa, in un Comune della Liguria. È li che si era rifugiata la donna scomparsa dall’hinterland spoletino ormai due mesi fa. A far scattare l’allarme erano stati gli stessi familiari. Dopo che la donna aveva fatto perdere le proprie tracce i parenti si erano, infatti, rivolti ai carabinieri, denunciandone la scomparsa. Immediate le ricerche da parte dei militari, che avevano esteso i controlli a tutta Italia, fino a quando non l’hanno ritrovata – come detto – dopo due mesi, in Liguria. Al momento del ritrovamento la donna ha raccontato ai carabinieri che sarebbe rientrata a casa con il primo treno disponibile.

Articoli correlati