15.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaRitrovata la donna spoletina scomparsa due mesi fa

Ritrovata la donna spoletina scomparsa due mesi fa

Pubblicato il 18 Marzo 2015 15:32 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sfonda la porta di una casa, picchia con una spranga due uomini e gli ruba il cellulare

Notte di violenza a Foligno, in un appartamento in piazza del Grano, nel cuore del centro storico. In manette per rapina, violazione di domicilio e lesioni personali aggravate un 53enne con precedenti: ignote le cause della brutale aggressione

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

È stata ritrovata a seicento chilometri da casa, in un Comune della Liguria. È li che si era rifugiata la donna scomparsa dall’hinterland spoletino ormai due mesi fa. A far scattare l’allarme erano stati gli stessi familiari. Dopo che la donna aveva fatto perdere le proprie tracce i parenti si erano, infatti, rivolti ai carabinieri, denunciandone la scomparsa. Immediate le ricerche da parte dei militari, che avevano esteso i controlli a tutta Italia, fino a quando non l’hanno ritrovata – come detto – dopo due mesi, in Liguria. Al momento del ritrovamento la donna ha raccontato ai carabinieri che sarebbe rientrata a casa con il primo treno disponibile.

Articoli correlati