8 C
Foligno
lunedì, Febbraio 2, 2026
HomeAttualitàAl “San Carlo” una serata di beneficenza a sostegno della Croce Bianca...

Al “San Carlo” una serata di beneficenza a sostegno della Croce Bianca di Foligno

Pubblicato il 1 Dicembre 2023 17:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Foligno ricorda i 24 deportati di Mauthausen e Flossenburg

La cerimonia è in programma per martedì 3 febbraio con la deposizione di corone d’alloro alla loro memoria. Previsto l’intervento del sindaco

Si chiama “Note Solidali” ed è il concerto di beneficenza in programma lunedì prossimo, 4 dicembre (ore 21), al teatro “San Carlo”. Obiettivo, raccogliere fondi in favore della Croce Bianca di Foligno. L’associazione di pubblica assistenza chiama dunque a raccolta la città, per una serata all’insegna dell’ottima musica e che avrà come scopo quello di sostenere la realtà che opera sul territorio sin dal 1906. Un lavoro prezioso e indispensabile quello degli operatori della Croce Bianca, reso possibile proprio attraverso i fondi raccolti in questo tipo di iniziative, visto che l’associazione di pubblica assistenza non riceve sovvenzioni dallo Stato. Lunedì prossimo a salire sul palco del “San Carlo” saranno la soprano Alessandra Ceciarelli e il Trio Kos per una serata decisamente imperdibile per la qualità dell’offerta musicale proposta. È possibile prenotare il proprio biglietto (ingresso 15 euro) contattando Letizia al 3278589567 o Igino al 3476630651. Sempre pronta a venire incontro alle esigenze e ai bisogni della cittadinanza, ora è la Croce Bianca di Foligno a chiedere il supporto della comunità: per farlo, basterà partecipare a una serata che si preannuncia ricca di grandi emozioni.

Articoli correlati