11.1 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeCronacaNove anni di maltrattamenti alla compagna e al figlio: 44enne allontanato da...

Nove anni di maltrattamenti alla compagna e al figlio: 44enne allontanato da casa

Pubblicato il 3 Ottobre 2023 11:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Due nuovi casi di violenza di genere a Foligno. Le indagini, condotte dai carabinieri della locale stazione, guidata dal maresciallo capo Valerio Morabito, si sono concluse con due provvedimenti emessi dall’autorità giudiziaria di Spoleto. Nel primo caso i militari hanno notificato il provvedimento di divieto di avvicinamento alla persona offesa ed allontanamento dalla casa familiare, con la contestuale applicazione del cosiddetto “braccialetto elettronico”, nei confronti di un uomo straniero di 44 anni che, da circa 9 anni, avrebbe commesso maltrattamenti nei confronti della propria ex compagna e del figlio. Nel secondo caso, invece, i carabinieri hanno sottoposto alla misura degli arresti domiciliari un uomo italiano di 62 anni che, nonostante gli fosse già stato applicato il braccialetto elettronico ed imposto il divieto di avvicinamento alla persona offesa, ha comunque continuato a violare le prescrizioni imposte ed a commettere atti persecutori nei confronti dell’ex compagna. 

Articoli correlati