27.3 C
Foligno
mercoledì, Giugno 18, 2025
HomeCronacaSpoleto, presa a sassate la nuova sede della Lega Nord

Spoleto, presa a sassate la nuova sede della Lega Nord

Pubblicato il 30 Marzo 2015 09:50 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno si tuffa negli anni ’60 e ’70 con il Paiper Festival

Dal 26 al 29 giugno un cartellone ricco di iniziative porterà nelle vie e nelle piazze della città musica, arte, cultura, moda e gastronomia. In programma anche una collaborazione con l’Aism per accendere l’attenzione sulla sclerosi multipla

A Riccione medaglie, primi posti e record personali per gli atleti dello Spoleto Nuoto

Bilancio positivo per i ragazzi e le ragazze impegnati nel 28esimo Trofeo internazionale “Nicoletti”. Coach Santarelli: “Hanno dato il massimo, moltissimi di loro hanno abbassato i propri tempi limite, segno che il lavoro paga e che stiamo andando nella direzione giusta”

Il Medioevo torna a farsi largo tra le strade di Bevagna con il Mercato delle Gaite

L’edizione 2025, dal titolo “Vassene ‘l tempo e l’uom non se n’avvede”, è in programma da mercoledì 18 a domenica 29 giugno e sarà dedicata a Dante, Petrarca e Boccaccio. In programma incontri letterali, banchetti, conferenze, concerti e spettacoli teatrali

Nemmeno il tempo di essere inaugurata, che la nuova sede della Lega Nord di Spoleto è stata presa di mira dai vandali. A darne notizia è il segretario spoletino del Carroccio, Sandro Cretoni. Il vicepresidente del consiglio comunale ha infatti scoperto nella mattinata di lunedì che la vetrata dei locali di via XXV aprile è stata presa a sassate da ignoti. Sul posto anche gli uomini del commissariato di Spoleto per i rilievi del caso. “Non capisco, la manifestazione di ieri è stata tranquillissima e i toni molto pacati” scrive Cretoni sul suo profilo Facebook annunciando la notizia. Il riferimento è alla visita domenicale di Matteo Salvini, che nel suo tour umbro per sostenere la candidatura a presidente della Regione di Claudio Ricci ha visitato anche Bastia e Nocera Umbra. 

Articoli correlati