3.3 C
Foligno
lunedì, Febbraio 16, 2026
HomeSportFoligno, è qui la festa! Dopo undici anni i Falchetti vincono un...

Foligno, è qui la festa! Dopo undici anni i Falchetti vincono un campionato: le immagini più belle

Pubblicato il 15 Aprile 2018 17:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno inciampa e si schianta a Poggibonsi

Il campo pesante e una squadra tosta impediscono ai Falchetti di portare a casa un risultato positivo. Ora il quarto posto è a repentaglio e sarà fondamentale vincere contro Scandicci

Sicurezza nei locali: a Foligno controlli rafforzati dopo la tragedia di Crans Montana

Sotto la lente d’ingrandimento della polizia locale, in particolare, due attività che propongono eventi di musica dal vivo nelle zone della Paciana e di Sant’Eraclio. Diversi gli accertamenti effettuati per valutare il rispetto delle norme di sicurezza

Diocesi di Foligno e Polizia di Stato insieme per dire no a bullismo e cyberbullismo

Al via nelle scuole della città e a Spello un ciclo di incontri che vedrà gli studenti dialogare con le forze dell’ordine. Il primo appuntamento martedì 17 febbraio all’Itt “da Vinci”

Tre punti servivano e tre punti sono arrivati. Il Foligno Calcio, nell’anno della sua rinascita, vince il campionato di Promozione e festeggia l’accesso in Eccellenza. Contro l’Oratorio San Giovanni Bosco serviva un piccolo sforzo e così è stato. Il rotondo 4-1 (doppietta di Gjinaj, poi Braccalenti e Cavitolo) permette ai ragazzi di Armillei di festeggiare con tre giornate d’anticipo la vittoria del campionato, di fronte a 500 spettatori e all’ex diggì Federico Cherubini, ora alla Juventus. Non accadeva da ben undici anni. Dobbiamo risalire alla stagione 2006/2007 per rivedere i biancazzurri festeggiare un passaggio di categoria. “Dedico questa vittoria a tutta la città, in particolar modo a chi ha creduto in questo progetto” ha affermato al triplice fischio il presidente del Foligno, Guido Tofi. Alle stelle anche l’umore del tecnico dei Falchetti, Antonio Armillei: “Ringrazio la società per avermi permesso di realizzare un sogno e poter allenare il Foligno in una stagione straordinaria come questa”.

Negli scatti di Alessio Vissani per Rgunotizie i momenti più belli della festa biancazzurra

 

 

Articoli correlati