13.3 C
Foligno
sabato, Febbraio 21, 2026
HomeCronacaFoligno, furto nella notte all'Agorà. Bottino intorno ai 10mila euro

Foligno, furto nella notte all’Agorà. Bottino intorno ai 10mila euro

Pubblicato il 21 Febbraio 2018 10:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi pronti a riprendersi i tre punti contro lo Scandicci

Ad attendere il Foligno un avversario ostico, che nelle ultime gare ha affondato sia Prato che Siena. Manni: "Dovremo cercare di tenere alta l'attenzione e di fare noi la partita"

Dal Paraguay a Foligno, arriva l’Orchestra Riciclata

Dopo i primi eventi a Perugia, il tour prosegue in tutta la regione con una serata anche nella città della Quintana. Il motto dell'ensamble: "Il mondo ci manda spazzatura, noi gli restituiamo musica"

Foligno, dopo nidi e mense la protesta si allarga: stato di agitazione per il personale del Comune

Due i fronti caldi segnalati da Rsu e sindacati: “Subito decisioni su Lavori Pubblici e Pnrr, continuità dell’Ufficio personale”. Chiesto alla Prefettura un tentativo di conciliazione per i servizi pubblici essenziali

Furto alla Coop Agorà di Foligno. Nella notte tra martedì e mercoledì, ladri in azione all’interno del supermercato di via Madonna della Fiamenga. Approfittando dell’ora tarda e senza quindi personale in servizio, i malviventi hanno prelevato i fondi di denaro. Per entrare, i ladri hanno sfondato la porta del magazzino, entrando così negli uffici. Una volta all’interno, i malviventi hanno puntato le trenta cassette dove di solito viene messo il fondo cassa alla fine della giornata. Ad accorgersi di quanto avvenuto sono stati, nella mattina di mercoledì, alcuni addetti del supermercato. Il bottino è in corso di quantificazione, ma al massimo dovrebbe arrivare intorno ai 10mila euro, visto che ogni cassetta di solito contiene intorno ai 300 euro. Sul posto i carabinieri guidati dal capitano Angelo Zizzi per avviare le indagini e risalire ai colpevoli. Probabilmente ad aiutare gli inquirenti saranno anche le telecamere di sicurezza presenti in zona e all’interno dell’attività.

Articoli correlati