5.6 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCronacaSpello, al via la sperimentazione della nuova viabilità in centro

Spello, al via la sperimentazione della nuova viabilità in centro

Pubblicato il 8 Aprile 2015 13:36 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Nella città di Spello a partire da mercoledì 8 fino al 18 aprile, è attivo un nuovo piano di regolamentazione per l’accesso al centro storico in previsione dei prossimi lavori del piano integrato di recupero (Pir). La decisione dell’amministrazione comunale e del corpo di polizia municipale è stata presa per permettere agli alunni delle scuole di migliorare la viabilità cittadina in corrispondenza degli orari di entrata ed uscita dagli istituti. Il transito in piazza della Repubblica, vietato nelle fasce orarie 07.50, 08.10, 12.50 e 13.10, sarà possibile solo a piedi o con i mezzi pubblici. Al di fuori delle fasce orarie indicate, l’accesso sarà percorribile da via della Liberazione, mentre coloro che transiteranno da via Consolare potranno uscire da via Torri di Properzio. Il tutto al fine di agevolare il transito cittadino e attuare un piano organizzativo in previsione dei prossimi lavori che interesseranno via Cavour, in particolare a partire dalla caserma dei carabinieri. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’ufficio di polizia municipale al numero 0742/300028.

Articoli correlati