6.3 C
Foligno
sabato, Gennaio 10, 2026
HomeCronacaSpoleto, un etto di marijuana in casa: nei guai 28enne

Spoleto, un etto di marijuana in casa: nei guai 28enne

Pubblicato il 17 Gennaio 2018 12:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Comune investe 80mila euro nell’illuminazione del centro

Ad essere interessate via Quadro, via Benaducci, via del Mercato, via delle Vergini e via Cairoli, che saranno dotate di punti luce con tecnologia led di ultima generazione. Cesaro: "Obiettivo proseguire in questo percorso"

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”

Un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e cinque persone deferite in stato di libertà alla Procura, oltre a cinque persone segnalate alla Prefettura di Perugia come consumatori di stupefacenti. E’ questo il bilancio del controllo straordinario del territorio attuato tra i giorni di lunedì e martedì dai carabinieri della compagnia di Spoleto. Nel corso del servizio un giovane cittadino afgano di 28 anni è stato sorpreso in una piazza del centro cittadino e trovato in possesso di 10 grammi di marijuana. Immediatamente è scattata la perquisizione presso il domicilio dell’uomo  che ha consentito di rinvenire altri 100 grammi della stessa sostanza, oltre a tutti gli strumenti necessari per procedere al confezionamento delle singole dosi da immettere poi sul mercato. Il giovane è stato quindi tratto in arresto e condotto di fronte al giudice del tribunale di Spoleto, che ha convalidato il provvedimento e ne ha disposto l’obbligo quotidiano di presentazione alla polizia. Gli stessi controlli hanno inoltre consentito di sorprendere altre cinque persone trovate in possesso di stupefacente di vario genere per 12 grammi circa complessivi. Nel corso dei numerosi posti di controllo eseguiti dai militari nel territorio spoletino, quattro persone sono state sorprese alla guida mentre erano in stato d’ebrezza. Tutti e quattro hanno visto ritirarsi la patente di guida e sono stati quindi denunciati. Un albanese quarantunenne dovrà invece rispondere del reato di ricettazione, poiché trovato in possesso di un telefono cellulare risultato essere provento di furto.

Articoli correlati