8.4 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeCronacaSpoleto, tragico incidente lungo la Flaminia

Spoleto, tragico incidente lungo la Flaminia

Pubblicato il 27 Dicembre 2017 15:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dal Ministero della Cultura 90mila euro per l’Archivio di Stato di Foligno

In programma interventi per la manutenzione, lo spianamento e il condizionamento del fondo membranaceo. I fondi arrivano dalla programmazione triennale 2025-2027. Il sottosegretario Prisco: “Attenzione concreta verso luoghi simbolo della nostra identità”

Donati due computer al reparto di angiologia dell’ospedale di Foligno

L’iniziativa porta la firma dell’associazione “Sorrisi all’Orizzonte” che vede insieme un gruppo di imprenditori impegnati in azioni di beneficenza. Aldo Amoni: “In due anni di attività abbiamo devoluto circa 50mila euro a favore di realtà locali”

Sicurezza nei locali pubblici: dopo i fatti di Crans Montana controlli anche in Umbria

La decisione è maturata durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata a Perugia dal prefetto Zito. Previste verifiche sulle misure antincendio, sulla gestione dell’esodo e sulla capienza autorizzata

Tragico incidente nella serata di ieri a Spoleto. Nell’impatto tra due auto hanno perso la vita due giovanissimi, mentre una donna di 48 anni originaria di Assisi è rimasta gravemente ferita. L’incidente nella serata di Santo Stefano è avvenuto lungo la Flaminia e più precisamente all’altezza dello svincolo per Eggi. A perdere la vita sono stati un 21enne originario di Ancona e un ventenne originario di Foggia. I due giovani erano all’interno di una Mini Cooper e viaggiavano verso Spoleto. La loro auto è finita sulla corsia opposta per cause ancora da accertare, finendo la sua corsa contro la Fiat 500 con a bordo la donna che viaggiava insieme ad un’altra persona. La folle corsa negli ospedali di Spoleto e Terni è risultata vana, visto che i due giovani sono morti poco dopo. La quarantottenne di Assisi si trova invece nell’ospedale di Foligno con una prognosi di 30 giorni. Per lei si parla di fratture multiple, con la donna che si trova nel reparto di ortopedia.

Articoli correlati