11.9 C
Foligno
venerdì, Marzo 20, 2026
HomeCronacaCannaiola, grave incidente nel pomeriggio

Cannaiola, grave incidente nel pomeriggio

Pubblicato il 7 Novembre 2017 19:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La Quintana rivive in un videogioco

Il cabinato è stato presentato durante la rassegna C.r.e.a. Cultura dal folignate Niccolò Santarelli e gli altri due creatori, Gabriele Bondoni e Cristian La Porta. "Obiettivo migliorarlo per presentarlo all'Ente Giostra"

Rinnovabili, la Regione modifica la legge sulle aree idonee

Dopo l'impugnativa del Governo dello scorso dicembre l'Ente ha ripreso in mano l'atto legislativo circoscrivendo con precisione le zone compatibili con l'installazione degli impianti. De Luca: "L'adeguamento non intacca la nostra visione"

Monsignor Sorrentino ricevuto in Comune: sul Libro d’onore di Foligno la firma del vescovo

Ad attenderlo nella sala del consiglio il sindaco Zuccarini con la giunta e il presidente Galligari per un saluto prima del passaggio del testimone a monsignor Accrocca. Per lui anche il baiocco d’oro. “Grazie di cuore per l’accoglienza fraterna ricevuta”

E’ stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno un settantaquattrenne, rimasto ferito a seguito di un incidente che ha interessato una macchina ed un camion. L’impatto è avvenuto a Cannaiola di Trevi, con l’uomo che è stato estratto dalle lamiere grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Il pensionato (S.G. le iniziali) è stato ricoverato con un trauma cranico esteso. Sulla dinamica del sinistro, avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 7 novembre, stanno facendo chiarezza le forze dell’ordine.

Articoli correlati