8.9 C
Foligno
lunedì, Febbraio 2, 2026
HomeAttualitàGuasti, emergenze e molto altro: attivo il canale Whatsapp di Vus dedicato...

Guasti, emergenze e molto altro: attivo il canale Whatsapp di Vus dedicato agli utenti

Pubblicato il 7 Febbraio 2024 14:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

È partito lunedì scorso, 5 febbraio, “VUSinforma”, il nuovo servizio con cui Valle Umbra Servizi trasmette agli utenti informazioni di pubblica utilità sfruttando l’applicazione Whatsapp. Si tratta di uno strumento di comunicazione utilizzato per rendere più semplice e tempestiva l’informazione e raggiungere il maggior numero di utenti. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, funzione che permette di inviare lo stesso messaggio a più utenti contemporaneamente garantendone la privacy, in quanto nessuno potrà vedere i contatti presenti nella lista. Il servizio ha lo scopo di informare gli utenti su avvisi riguardanti i servizi forniti dalla società (guasti, interruzioni, lavori programmati, emergenze, iniziative, aggiornamenti etc). 

COME ISCRIVERSI – Per iscriversi al servizio è sufficiente scaricare sul proprio smartphone l’applicazione di Whatsapp, inserire tra i propri contatti (rubrica) il numero 3384965581 e inviare un messaggio con il seguente testo: “iscrivimi + Comune di residenza” (per cancellarsi inviare un messaggio con “cancellami”). L’iscrizione e la registrazione al servizio sono gratuite. Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica autorizza la Valle Umbra Servizi a trasmettere informazioni tramite Whatsapp. All’atto dell’iscrizione, l’utente riceverà un messaggio di benvenuto e l’invito a leggere l’Informativa sul trattamento dei dati personali, che sarà inviata contestualmente e che si intenderà così accettata. Il sistema di messaggistica di “VUSinforma” è un servizio “no reply” che non prevede la ricezione di comunicazioni (messaggi, chiamate etc…) in entrata e, conseguentemente, feedback da parte di Valle Umbra Servizi.

Articoli correlati