31.7 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeEconomiaSpoleto, sette posteggi di vendita per il mercato agricolo

Spoleto, sette posteggi di vendita per il mercato agricolo

Pubblicato il 20 Aprile 2015 14:43 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Lavori di manutenzione e sicurezza sulla “Sellanese” per oltre 700mila euro

Gli interventi si sono resi necessari per far fronte all’usura del manto stradale causata dall’importante passaggio di mezzi pesanti e dall’azione corrosiva degli agenti atmosferici. Presciutti: “Investire in infrastrutture significa sostenere le comunità locali”

Sarà il 28 aprile la data ultima per la presentazione delle domande per il bando pubblico destinato all’assegnazione di posteggi di vendita per il mercato agricolo settimanale di Spoleto. Dal 2 maggio, infatti, in via sperimentale per sei mesi, ogni sabato mattina dalle ore 8 alle ore 13, si svolgerà il mercato agricolo settimanale di piazza del Mercato. Il bando, pubblicato sul sito del comune di Spoleto, prevede l’assegnazione di 7 posteggi di vendita per i produttori agricoli che, al momento della data di invio della domanda, siano in possesso di diversi requisiti tra cui l’iscrizione nel registro delle imprese della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura e in possesso dell’autorizzazione sanitaria o della segnalazione certificata di inizio attività. I candidati interessati al rilascio della concessione di vendita dovranno presentare la domanda in bollo – secondo le modalità indicate nel bando (scaricabile dal link http://www.comunespoleto.gov.it/bando-operatori-agricoli/) – entro il 28 aprile alle ore 12 all’Ufficio Protocollo in piazza del Comune numero 1, aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 8,30 alle ore 14 e il martedì e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 14 e dalle ore 15 alle ore 17,30. Le istanze che verranno presentate oltre la data ultima saranno considerate irricevibili.

Articoli correlati