28.3 C
Foligno
giovedì, Settembre 4, 2025
HomeCronacaPolfer, a Foligno mattinata di controlli straordinari

Polfer, a Foligno mattinata di controlli straordinari

Pubblicato il 28 Aprile 2015 15:31 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Foligno, i servizi comunali arrivano nelle frazioni con lo sportello mobile del cittadino 

Il progetto partirà la prossima settimana raggiungendo, tra le altre, le zone di Colfiorito, Verchiano e Casenove con il coinvolgimento della polizia locale. A disposizione degli agenti anche nuovi mezzi dotati delle più moderne tecnologie

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

Una mattinata di controlli straordinari in stazione. Ad effettuarli gli uomini della polfer di Foligno diretti dal comandante Alessandro D’Antoni su disposizione del dipartimento pubblica sicurezza di Roma. Alla fine, sono state quaranta le persone identificate, di cui trentacinque italiani, tre extracomunitari e due comunitari. In totale sono stati invece settanta i bagagli ispezionati. Il lavoro degli agenti della polfer ha portato al ritrovamento di due minorenni, riaffidati alle proprie famiglie e comunità, insieme a tre portafogli restituiti ai legittimi proprietari. Inoltre, è stato ritrovato anche un telefono cellulare rubato e riportato al legittimo proprietario. Sono in corso le indagini per risalire al ladro che lo ha poi abbandonato.

Articoli correlati