9.7 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomeCronacaCade e batte la testa: 47enne portato in ospedale per un trauma...

Cade e batte la testa: 47enne portato in ospedale per un trauma cranico

L’episodio nella mattinata di lunedì 22 aprile in viale Firenze: l’uomo stava scaricando un escavatore quando ha perso l’equilibrio. Dopo aver valutato un suo trasferimento in ospedale con l’elisoccorso, l’uomo è stato portato al “San Giovanni Battista”

Pubblicato il 22 Aprile 2024 18:07 - Modificato il 23 Aprile 2024 16:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Atletico Foligno, ancora non ci siamo: finisce 1-1 contro Avezzano

Le Cinghialette sfiorano ancora una volta il primo successo stagionale, ma nell'esordio stagionale al “Paternesi” si devono accontentare di un pareggio

A Foligno inaugurati la sede centrale del “Marconi” e gli ex Laboratori Misure del “Da Vinci”

Le due strutture, già operative da mesi, sono state ufficialmente presentate e descritte nelle loro nuove funzioni. Presciutti: "Oggi ratifichiamo un grande traguardo"

Ss75, tamponamento a catena tra Foligno e Spello: diversi i feriti

L’incidente nella mattinata di lunedì 3 novembre, causato probabilmente da un improvviso rallentamento. Traffico bloccato e lunghe code lungo la carreggiata in direzione Perugia

Stava scaricando un escavatore da un camion quando ha perso l’equilibrio ed è caduto battendo la testa. È la ricostruzione di quanto accaduto nella mattinata di lunedì 22 aprile ad un giardiniere di 47 anni. L’incidente sul lavoro è avvenuto nella zona di viale Firenze, a Foligno. Dopo aver inizialmente valutato l’intervento dell’elisoccorso per un suo trasferimento in ospedale, l’uomo è stato poi condotto in ambulanza al “San Giovanni Battista” per tutti gli accertamenti del caso. Secondo quanto emerge, il 47enne nella caduta ha riportato un trauma cranico. L’uomo si trova attualmente sotto osservazione nel reparto di Neurologia dell’ospedale folignate, ma le sue condizioni sarebbero buone.

Articoli correlati