3.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeSportFalchetti, per la salvezza societaria paga...Pandalone

Falchetti, per la salvezza societaria paga…Pandalone

Pubblicato il 13 Maggio 2015 13:54 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Sembrerebbe di colore bianco la fumata arrivata nel tardo pomeriggio di ieri a Foligno per quanto riguarda il futuro della prima squadra calcistica della città. Il Foligno Calcio del direttore sportivo Roberto Damaschi potrebbe infatti avere un futuro più roseo del previsto. Il 21 maggio ci sarà l’asta per l’acquisto della società fallita negli scorsi mesi e proprio per quel giorno sono previste importanti novità. Già, perché Damaschi sembra aver trovato le giuste figure pronte a sostenerlo in questa nuova avventura. Ieri pomeriggio in Comune si è svolto un incontro con gli avvocati Onori (rappresentante della cordata folignate) e Botti, insieme all’imprenditore edile Pietro Sette ed il responsabile del settore giovanile biancazzurro, Federico Ranucci. Ma l’ospite più atteso era senza ombra di dubbio Raffaele Pandalone. Il patron della squadra laziale di calcio a 5 del Prato Rinaldo sembrerebbe infatti interessato ad entrare nella società di via Rutili per contribuire al rilancio dei Falchetti. Con lui anche Roberto Gugolati, che da pochi giorni ha ricevuto l’incarico di direttore generale del Prato Rinaldo dopo l’esperienza con il Foligno calcio a 5. Nell’incontro sono state gettate le basi per il futuro societario, con il gruppo coordinato da Roberto Damaschi che sembrerebbe pronto a fare la sua offerta entro il 20 maggio. Poi, come detto, il 21 ci sarà l’apertura delle buste nello studio del notaio Boemi di Foligno. Offerta minima poco meno di 44mila euro. Al momento, la figura chiave di questa operazione sembra essere proprio Pandalone. Staremo a vedere.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati