13.9 C
Foligno
domenica, Ottobre 4, 2026
HomeCronacaSpello, muore gettandosi sotto al treno

Spello, muore gettandosi sotto al treno

Pubblicato il 18 Maggio 2015 10:19 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

In auto con la marijuana e nel garage una serra: arrestato 30enne

Arrivato da Spoleto, il giovane è stato fermato dai carabinieri a Foligno: tradito dall’odore acre proveniente dell’abitacolo, aveva nascosto sotto il sedile due sacchetti con 120 grammi. In casa altri 400 grammi e tutto il necessario per la coltivazione

Ex zuccherificio, Vus e condanna dei femminicidi: il 13 ottobre si torna in consiglio comunale

Tra i punti all’ordine del giorno della prossima seduta anche la situazione di “abbandono e trascuratezza" della frazione di Maceratola, la sospensione del Digipass e il mancato patrocinio del Comune al “De Formae Festival”

Basket inclusivo, L’Edera raddoppia per la nuova stagione

Allenamenti avanzati e la partecipazione a un mini campionato per chi ha già iniziato e un programma mirato per chi è alla prima esperienza: comune denominatore la presenza di istruttori certificati. Crescono le adesioni anche di atleti senza disabilità

Si sarebbe buttato contro il treno in corsa, gettandosi sui binari della stazione di Spello all’arrivo del convoglio. E’ morto così, nel pomeriggio di domenica, uno spellano di 68 anni. L’uomo ha lasciato la sua auto lungo la ferrovia e poi ha compiuto il folle gesto. Sul posto gli uomini della polizia ferroviaria per i rilievi di rito. Il fatto è accaduto intorno alle 15 e con la circolazione ferroviaria rallentata, Fs ha predisposto autobus per Foligno e Spello.

Articoli correlati