1.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 27, 2025
HomeAttualitàSpoleto, il Palazzetto Vecchio verrà rimesso a nuovo

Spoleto, il Palazzetto Vecchio verrà rimesso a nuovo

Pubblicato il 19 Maggio 2015 13:53 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

E’ stata accolta dall’Istituto del Credito Sportivo la richiesta da parte del Comune di Spoleto di un mutuo a tasso zero per il rifacimento del Palazzetto di via Martiri della Resistenza. La richiesta, avanzata lo scorso marzo, è stata resa possibile a causa dei residui sullo stanziamento dei primi 500 progetti nazionali per strutture sportive provinciali e comunali adibite a servizi scolastici. Il Palazzetto Vecchio è la struttura che probabilmente più di altre necessita di interventi immediati, negli ultimi anni infatti spesso sono stati compromessi alcuni eventi in programma a causa delle infiltrazioni d’acqua. Oltre al rifacimento del tetto si interverrà anche nello spogliatoio che verrà rimesso a nuovo. L’importo di euro 75.500.000, sarà restituibile in 15 anni a tasso zero.

Articoli correlati