10.1 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCronacaFoligno, la gelosia costa la libertà ad un giovane extracomunitario

Foligno, la gelosia costa la libertà ad un giovane extracomunitario

Pubblicato il 26 Maggio 2015 14:15 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Stalking, violenza privata, lesioni personali e sfruttamento della prostituzione. Sono questi i reati contestati ad un 35enne che nei giorni scorsi ha aggredito con un pugno al volto un uomo, dopo un acceso diverbio avvenuto lungo il primo binario della stazione ferroviaria di Foligno. A sferrare il pungo un cittadino extracomunitario – irregolare sul territorio nazionale e già destinatario di numerosi ordini di espulsione – ai danni di un italiano. Lo straniero, che si è dato subito alla fuga, è inoltre già noto alle forze dell’ordine per una serie di reati contro il patrimonio e la persona. L’indagine lampo, coordinata dalla procura della Repubblica di Perugia e condotta dalla Polizia di Stato, in particolare dalla sezione Polizia Ferroviaria di Foligno ha portato da subito, nonostante la fuga, all’individuazione dell’aggressore. Il 35enne inizialmente ha fornito anche false generalità, facendo scattare subito la segnalazione all’Autorità Giudiziaria, successivamente alla perquisizione l’uomo è stato poi trovato in possesso di due coltelli con la conseguente denuncia per porto abusivo di oggetti e arnesi atti ad offendere. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l’arrestato aveva casualmente incontrato l’uomo in stazione a Foligno in compagnia della donna con cui in passato aveva avuto una relazione e, in preda alla gelosia, lo ha aggredito.  

Articoli correlati