33.7 C
Foligno
giovedì, Agosto 7, 2025
HomeCronacaFoligno, la gelosia costa la libertà ad un giovane extracomunitario

Foligno, la gelosia costa la libertà ad un giovane extracomunitario

Pubblicato il 26 Maggio 2015 14:15 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Escursione sul monte Orve nella notte di San Lorenzo

L’evento “Incrociando le Perseidi” prevede una passeggiata in notturna con l’osservazione delle stelle guidata da un astrofilo. L’iniziativa fa parte del cartellone messo a punto per i trent’anni del parco di Colfiorito

Ascensori rotti, pazienti costretti a fare le scale: attivato il servizio a domicilio per le urgenze

Disagi per gli utenti della Riabilitazione territoriale di Foligno, impossibilitati a raggiungere i piani alti dello stabile di piazzale della Pace: il racconto di un cittadino. Pietro Stella: “Guasti frequenti, puntualmente nel chiediamo la riparazione”

Foligno, a fuoco il rimorchio di un tir che trasportava farine

L’incidente è avvenuto intorno alle 4.15 all’ingresso della statale 77 “Val di Chienti” in direzione Colfiorito. Nessun ferito

Stalking, violenza privata, lesioni personali e sfruttamento della prostituzione. Sono questi i reati contestati ad un 35enne che nei giorni scorsi ha aggredito con un pugno al volto un uomo, dopo un acceso diverbio avvenuto lungo il primo binario della stazione ferroviaria di Foligno. A sferrare il pungo un cittadino extracomunitario – irregolare sul territorio nazionale e già destinatario di numerosi ordini di espulsione – ai danni di un italiano. Lo straniero, che si è dato subito alla fuga, è inoltre già noto alle forze dell’ordine per una serie di reati contro il patrimonio e la persona. L’indagine lampo, coordinata dalla procura della Repubblica di Perugia e condotta dalla Polizia di Stato, in particolare dalla sezione Polizia Ferroviaria di Foligno ha portato da subito, nonostante la fuga, all’individuazione dell’aggressore. Il 35enne inizialmente ha fornito anche false generalità, facendo scattare subito la segnalazione all’Autorità Giudiziaria, successivamente alla perquisizione l’uomo è stato poi trovato in possesso di due coltelli con la conseguente denuncia per porto abusivo di oggetti e arnesi atti ad offendere. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l’arrestato aveva casualmente incontrato l’uomo in stazione a Foligno in compagnia della donna con cui in passato aveva avuto una relazione e, in preda alla gelosia, lo ha aggredito.  

Articoli correlati