26.8 C
Foligno
domenica, Settembre 13, 2026
HomeAttualitàPonte di Ferragosto, venerdì uffici comunali chiusi a Foligno

Ponte di Ferragosto, venerdì uffici comunali chiusi a Foligno

Con un apposito decreto il sindaco Zuccarini ha disposto la sospensione dei servizi, fatta eccezione per quelli di polizia municipale e stato civile, per l’ufficio giudice di pace e per quelli legati al Parco di Colfiorito

Pubblicato il 15 Agosto 2024 11:20 - Modificato il 16 Agosto 2024 12:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, Giostra della Rivincita: LA DIRETTA

È tutto pronto al Campo de li Giochi per...

All’Oratorio del Crocifisso la messa per la Santa Croce

La celebrazione eucaristica è in programma per lunedì 14 settembre alle 18. Monsignor Antonietti: “Un luogo a cui tanti fedeli sono affezionati”

Vus, al via gli orari invernali nei centri di raccolta

Da lunedì 14 settembre cambiano i turni d'apertura delle strutture territoriali: estese le fasce a Foligno e Spoleto, riorganizzato il presidio di Cascia

Venerdì 16 agosto uffici comunali chiusi a Foligno. È quanto stabilito dal decreto firmato dal sindaco Stefano Zuccarini in virtù del ponte di Ferragosto. Dal momento che la giornata del 16 agosto, destinata, in via generale, all’apertura al pubblico degli uffici e dei servizi, intercorre quest’anno fra la festività del 15 agosto e il sabato (17 agosto), giorno di chiusura degli uffici comunali, l’amministrazione folignate ha optato per una sospensione dei servizi, che si traduce anche in un contenimento dei costi. Sospensione dettata, inoltre, dal periodo di ferie, rispetto al quale il flusso di cittadini negli uffici comunali risulta ridotto. Gli uffici folignati, dunque, riapriranno regolarmente nella giornata di lunedì 19 agosto. Sono previste, comunque, delle eccezioni: venerdì, infatti, sarà possibile usufruire dei servizi legati alla polizia municipale e allo stato civile, ma anche quelli relativi al servizio Parco di Colfiorito e all’ufficio giudice di pace. Garantito, però, lo svolgimento del servizio di pronta reperibilità con le stesse modalità previste per i giorni festivi.

Articoli correlati