10.6 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeCronacaFoligno, scompare un 48enne. Il furgone lasciato sulla Corta di Colle

Foligno, scompare un 48enne. Il furgone lasciato sulla Corta di Colle

Pubblicato il 5 Giugno 2015 15:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Al “San Giovanni Battista” esperti a confronto sulla gestione del pacemaker in ambiti non cardiologici

L’incontro è in programma per sabato 21 febbraio. Promosso su iniziativa della Cardiologia Foligno-Spoleto, risponde a un’evenienza sempre più frequente nell’attività ospedaliera elettiva e in urgenza

L’allarme è partito sul social network Facebook. “Io e la mia famiglia non riusciamo a metterci in contatto con mio fratello, se qualcuno sapesse darmi sue notizie, lo prego vivamente di contattarmi in privato”. E’ questo il disperato appello del fratello di Pierpaolo Donati, 48enne folignate che da giovedì 4 giugno ha fatto perdere le sue tracce. Nessuno, al momento, lo ha più visto o sentito. Nella notte tra giovedì e venerdì si è attivata anche la protezione civile. E’ stato inoltre ritrovato il furgone dell’uomo all’inizio della Corta di Colle. Il mezzo era parcheggiato ed in ordine, non destando dunque particolari sospetti. Ed è lo stesso fratello Michelangelo che è voluto intervenire in prima persona, chiedendo di essere contattato da chi avesse informazioni utili per il ritrovamento del 48enne. Ora, anche attraverso le forze dell’ordine, dovrebbe partire una task-force per il ritrovamento dell’uomo.

 

[scald=2631:sdl_editor_representation]

 

Articoli correlati