11.3 C
Foligno
domenica, Novembre 16, 2025
HomeCronacaCannabis nei biscotti, i carabinieri denunciano 37enne folignate

Cannabis nei biscotti, i carabinieri denunciano 37enne folignate

Pubblicato il 1 Ottobre 2024 11:35 - Modificato il 2 Ottobre 2024 11:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi in missione a Sansepolcro con 300 tifosi al seguito

Difficile non è vincere, quanto riuscire a farlo giornata...

Cade dal pulmino in corsa: deceduta la 47enne

Nel pomeriggio di venerdì la donna era finita fuori dal mezzo su cui viaggiava, riportando un trauma cranico. Portata in elisoccorso in ospedale, non ce l’ha fatta

Foligno, torna a riunirsi il consiglio comunale: si parla di sostenibilità

Tre i punti all’ordine del giorno dedicati al tema: dalle politiche ambientali alla nomina dei consiglieri che andranno a far parte della consulta sulla mobilità. In discussione anche la gestione della scuola di musica “Biagini”

Detenzione illecita di sostanze stupefacenti. È il reato contestato ad un folignate di 37 anni, denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica dopo essere stato trovato in possesso di 86 grammi di biscotti contenenti cannabinoidi e di due grammi di hashish. A far scattare il deferimento all’autorità giudiziaria i carabinieri del Comando provinciale di Perugia che, con l’ausilio dei militari di Nucleo cinofili di Firenze, nello scorso fine settimana hanno battuto diverse zone della provincia: dal capoluogo di regione a Marsciano, da Città di Castello a Città della Pieve e Spoleto, e fino ad arrivare – come detto – anche a Foligno.

Sempre nell’ambito dei controlli condotti dai carabinieri, nella città della Quintana è stato denunciato un 24enne di origini egiziane, sorpreso con 22 grammi di hashish, mentre un 17enne e un 48enne sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori. I due sono stati trovati in possesso, rispettivamente, di un grammo di marijuana e di 3,4 grammi di hashish, mentre si trovavano a bordo della stessa auto.

Da Foligno a Nocera Umbra, invece, sempre i carabinieri hanno denunciato un 58enne del luogo dopo che, all’interno della sua abitazione, sono stati rinvenuti un grammo di marijuana e sette piantine, alte tra i 60 e i 120 centimetri, parzialmente in fioritura. La perquisizione domiciliare era scattata su disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Articoli correlati