13.6 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeCulturaA Foligno un workshop per abbandonare le convenzioni del tempo ballando

A Foligno un workshop per abbandonare le convenzioni del tempo ballando

Pubblicato il 12 Giugno 2015 10:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sorgenti di Bagnara, la Regione avvia il percorso per ridefinire la concessione 

Pronto a partire un tavolo tecnico che avrà come obiettivo quello di garantire l'approvvigionamento idrico delle aree della regione servite dalla sorgente, riconoscendo al contempo i diritti della comunità

Con la “Carta dello sport” 5mila euro per le attività delle persone con disabilità

Una misura economica che tiene conto di 25 possibili beneficiari, ognuno dei quali potrà usufruire di un massimo di 200 euro

Menotre, stop alla concessione di Serrone: soddisfazione per Badiali e Pinna

I due consiglieri lo scorso luglio avevano presentato una mozione per tutelare il fiume da nuovi attingimenti. "Era ciò che avevamo chiesto in consiglio comunale”

Il 15 e 16 giugno prossimi lo spazio Zut di Foligno ospiterà “La Compagnie de l’Estuarie” con il progetto “Forces I +”. Per la compagnia svizzera, che produce lavori per spazi teatrali, pubblici ed urbani, si tratta del ventesimo aniversario dalla sua fondazione. In programma un workshop di due giorni, il cui obiettivo è quello di dare il via ad una nuova rete teatrale internazionale ideata per condividere progetti creativi comunali. L’incontro è organizzato da “Geco”, il nuovo network internazionale fondato dall’associazione Zoe, lo Spazio Zut e i loro partner europei e vedrà intervenire la coreografa Nathalie Tacchella e la danzatrice Amina Amici. Al termine, ci sarà una performance ad ingresso gratuito in cui si esibiranno i ballerini della compagnia svizzera insieme ai ragazzi che prenderanno parte al progetto. Sono a disposizione prezzi molto agevolati per bed & breakfast e ristoranti convenzionati qualora i partecipanti provenissero da fuori città. Il costo del workshop è di 50 euro. Per qualsiasi informazione relativa al progetto e all’ospitalità si può chiamare il 389.0231912 o mandare una mail a zoeteatro@hotmail.it, spaziozut.organizzazione@gmail.com oppure consultare il sito web www.spaziozut.it.

Ha collaborato Angelica Seccafieno

Articoli correlati