20.8 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeCronacaFoligno, giovane accoltellato in stazione

Foligno, giovane accoltellato in stazione

A chiamare i soccorsi la stessa vittima che, rimasta cosciente, ha raccontato quanto accaduto agli investigatori. Ancora sconosciute l’identità dell’aggressore e la dinamica dell’episodio

Pubblicato il 3 Febbraio 2025 18:34 - Modificato il 4 Febbraio 2025 12:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Lavori in via Piave, da martedì interrotto il traffico in uscita

Gli interventi dureranno un paio di giorno e riguarderanno il ripristino della pavimentazione stradale dissestata nel tratto in corrispondenza del sottopasso ferroviario

Venticinquenne accoltellato alla stazione ferroviaria di Foligno. Il giovane è arrivato da Lucca sabato sera in treno con un gruppo di conoscenti, con l’intenzione di recarsi in una discoteca della città quando, improvvisamente, è stato raggiunto da un colpo all’addome con un’arma da taglio, presumibilmente un coltello. Non è ancora chiara la ragione del gesto. L’accoltellamento è avvenuto intorno alla mezzanotte tra sabato e domenica. Ancora da chiarire anche i motivi di quanto avvenuto – forse una lite – e, soprattutto, l’autore. A chiamare i soccorsi lo stesso ragazzo che, rimasto sempre cosciente, ha poi raccontato quando accaduto agli investigatori. La vittima, che si trova al momento all’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno non è in pericolo di vita e, dopo la corsa al pronto soccorso, attualmente si trova in chirurgia per una ferita penetrante all’addome. Il 25enne potrebbe essere dimesso già nelle prossime ore. Il comando dei carabinieri di Foligno ha acquisito le registrazioni della videosorveglianza, utili sia per ricostruire la dinamica dell’episodio che per risalire all’identità dell’aggressore. Da una prima ricostruzione – come già detto – risulta che il ragazzo sia giunto da Lucca, dove risiederebbe, per una serata in discoteca fuori regione.

Articoli correlati