19.1 C
Foligno
mercoledì, Luglio 9, 2025
HomeAttualitàVus alla ricerca di operai, impiegati e tecnici: previste 15 assunzioni 

Vus alla ricerca di operai, impiegati e tecnici: previste 15 assunzioni 

L’azienda multiutility ha avviato la procedure di selezione per nuove figure professionali che saranno inserite con contratto a tempo indeterminato: ecco tutte i profili richiesti. Le candidature andranno presentate entro il 25 maggio

Pubblicato il 7 Maggio 2025 11:08 - Modificato il 8 Maggio 2025 10:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bilancio Vus, per il Pd folignate un fallimento: “Messe solo le mani nelle tasche dei cittadini”

Tra le criticità sollevate dal gruppo consiliare guidato da Rita Barbetti c'è l’aumento delle tariffe della Tari mediamente del 40% con punte fino al 60% per attività ricettive ma anche il peggioramento della qualità del servizio

A Foligno un tuffo nelle sonorità salentine con “Nel Blu. Amore Mediterraneo”

Il concerto è in programma per sabato 12 luglio all’auditorium “San Domenico”, quando la giovane cantante barese Gaia Gentile si esibirà insieme all’Orchestra di Lecce e del Salento Oles. In scaletta brani dedicati alla canzone e agli autori pugliesi di ieri e di oggi

Zip line sul monte Martano, dalla giunta di Giano l’ok al progetto di fattibilità

Dal costo di 1,65 milioni di euro, la teleferica si svilupperebbe per una lunghezza di 3,5 chilometri con arrivo nel borgo umbro. Il consigliere Graziani: “Una infrastruttura ludico-sportiva, di grande impatto turistico e valorizzazione della nostra montagna”


Operai, impiegati e tecnici. Sono le figure professionali che sta cercando la Valle Umbra Servizi per implementare il proprio organico. La multiutility che gestisce il servizio idrico integrato e di igiene urbana nei 22 Comuni ricompresi nel Sub-Ambito 3 dell’Umbria, comprensorio di Foligno, di Spoleto e della Valnerina, ha infatti avviato le procedure per 15 nuove assunzioni che riguardano vari ambiti. L’obiettivo dichiarato è, infatti, quello di potenziare le attività nei settori ambientale, idrico, amministrativo e tecnologico.

In particolare, le posizioni aperte riguardano operai per il servizio idrico integrato, impiegati per le risorse umane, l’amministrazione e controllo di gestione, l’area commerciale e la manutenzione del parco mezzi. E ancora profili tecnici: dal chimico di laboratorio allo specialista informatico e fino ad arrivare agli ingegneri per il settore idraulico e per i processi ambientali. Tutte le assunzioni avverranno con contratto a tempo indeterminato.

“Le selezioni, affidate ad agenzie esterne specializzate – fanno sapere dall’azienda -, si svolgeranno nel rispetto dei principi di trasparenza, imparzialità e pari opportunità”. Le candidature potranno essere presentate entro e non oltre il 25 maggio prossimo, esclusivamente online, tramite il sito aziendale www.valleumbraservizi.it (sezione Società trasparente > Personale > Selezione del personale).

Per informazioni sui requisiti richiesti e le modalità di selezione, sono consultabili gli avvisi completi pubblicati sul sito, con tutti i dettagli e i link per procedere alla candidatura in modo facile e veloce.

Articoli correlati