21.7 C
Foligno
lunedì, Settembre 28, 2026
HomeCronacaLavori sulla nuova Ss77, chiuso l'innesto con la Flaminia

Lavori sulla nuova Ss77, chiuso l’innesto con la Flaminia

Pubblicato il 9 Luglio 2015 17:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Montecchio beffa il Foligno nel finale: pareggio amaro per i Falchetti

A uno spunto di Sylla nel primo tempo risponde Toretti al 42’ della ripresa, con il Foligno in dieci per l'espulsione di Fall. Disanto sfiora il raddoppio prima del pari marchigiano. Un punto che va stretto agli uomini di Di Loreto

Insulti a Matteo Bassetti a Foligno: un uomo inveisce contro l’infettivologo e viene allontanato

L’episodio durante la conferenza sui temi della salute organizzata per I Primi d’Italia, che aveva sollevato polemiche già nei giorni precedenti. L’accaduto ripreso in un video pubblicato sui social dallo stesso medico, pronto a ricorrere nelle sedi opportune

Un ponte di solidarietà per Fabio: Anffas attiva l’assistenza domiciliare e una raccolta fondi straordinaria

La Fondazione trevana attiva la copertura educativa domiciliare per il giovane con spettro autistico durante il ricovero del padre fuori regione. La presidente Paggi: "La solitudine non deve diventare un fattore di rischio devastante per le famiglie"

L’Anas comunica che, per consentire i lavori di costruzione della direttrice Foligno-Civitanova Marche, nell’ambito del progetto Quadrilatero Marche-Umbria, la strada statale 77 “della Val di Chienti” sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni per un tratto di circa 1 km (dal km 1,050 al km 2) a partire dall’innesto della SS3 “Flaminia”, a Foligno. Il traffico sarà deviato, con indicazioni sul posto, sul vecchio tracciato della SS77, attualmente strada comunale denominata “vocabolo Colpernaco”. Al fine di contenere i disagi al traffico, le limitazioni saranno in vigore prevalentemente nei giorni del fine settimana, caratterizzati dalla ridotta presenza di mezzi pesanti e di traffico pendolare, a partire dalle 16:00 di domani, venerdì 10 luglio, fino al completamento degli interventi previsto entro le 20 di lunedì 13 luglio 2015.

 

Articoli correlati