27.9 C
Foligno
giovedì, Agosto 14, 2025
HomeAttualitàSpello festeggia i cento anni di nonna Domenica

Spello festeggia i cento anni di nonna Domenica

Per la signora Merulli una giornata speciale vissuta con le figlie e tutti i suoi cari. A farle visita anche il sindaco Landrini e fratel Paolo Maria, parroco della frazione di Limiti: “Persone come lei sono preziose per la comunità”

Pubblicato il 14 Agosto 2025 17:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Alberi piantati e poi abbandonati dal Comune, Novelli (Legambiente): “È inconcepibile”

Dagli Orti Jacobilli a Sassovivo, dal Parco Hoffman a Campo di Marte, il presidente del circolo ambientalista folignate traccia un bilancio delle piante in sofferenza per mancanza di acqua. “Non si riesce a capire a chi spetti il compito di annaffiarli”

Dieci concerti e artisti di fama internazionale per il Festival di San Biagio 

La diciassettesima edizione prenderà il via il prossimo lunedì per poi terminare domenica 31 agosto sotto la direzione artistica di Anna Villani e Mirko Fava. Ad ospitare gli eventi suggestive location tra Nocera Umbra e Gualdo Tadino

Via Fiume Albegna, il Tar respinge il ricorso dei residenti sulle modifiche alla viabilità

Per i giudici la variante al Pums sarebbe stata adottata secondo l’iter previsto; rigettate anche le affermazioni sulle ricadute in termini ambientali e di disagio per gli abitanti della zona. Ricorrenti condannati a pagare 2.500 per le spese di giudizio


Una giornata speciale per la città di Spello che mercoledì 13 agosto ha festeggiato il centesimo compleanno della signora Domenica Merulli, circondata dall’affetto delle figlie Claudia e Giuseppina e di tutti i suoi cari. A porgerle gli auguri per questo straordinario traguardo sono stati il sindaco Moreno Landrini e fratel Paolo Maria Barducci, parroco della frazione di Limiti. Entrambi hanno sottolineato quanto siano preziose per la comunità persone come la signora Domenica: una memoria viva per le nuove generazioni, custodi di un patrimonio di esperienze e di storie che rappresentano il nostro passato e illuminano il presente.

Articoli correlati