9.4 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomePoliticaSpoleto, aliquote e tariffe approdano in consiglio comunale

Spoleto, aliquote e tariffe approdano in consiglio comunale

Pubblicato il 22 Luglio 2015 16:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Irpef, Imu, Tasi e Tari. Saranno questi gli argomenti del prossimo consiglio comunale di Spoleto, convocato per lunedì 27 luglio, alle 15.30. All’ordine del giorno, infatti, oltre all’atto di indirizzo politico-amministrativo relativo a Umbria Tpl Mobilità con le modifiche allo statuto, il cui relatore sarà il presidente della commissione normativa, Roberto Settimi, la determinazione delle aliquote e delle tariffe 2015. A seguire poi la discussione della mozione presentata dal gruppo consiliare Pd sulla diffusione di veicoli elettrici o ibridi e quella presentata dal consigliere del Movimento 5 Stelle, Elisa Bassetti, sull’attuazione della legge regionale del 2 aprile 2014,  a supporto degli orti urbani. Successivamente sarà la volta di una serie di interpellanze e interrogazioni, tra cui la discarica di Sant’Orsola e la pianificazione della strategia rifiuti zero, la carenza del personale infermieristico al pronto soccorso dell’ospedale di Spoleto e le iniziative a supporto del trasporto ferroviario regionale.

Articoli correlati